Le star amano truccarsi da sole: le foto dei loro make up

Le star a volte preferiscono fare a meno dei makeup artist personali, scopriamo quali celebrities amano truccarsi da sole e quali sono i loro prodotti più amati

Pensiamo sempre che la vita da star sia bellissima, perfetta e che le celebrities abbiano appena sveglie, un esercito di truccatori e parrucchieri pronti ad esaudire ogni loro desiderio e renderle stupende anche davanti gli obiettivi dei paparazzi, appostati magari davanti casa.

Le star che amano truccarsi sole

Eh sì, se per alcune star svegliarsi senza truccatore nella stanza accanto è impensabile, per altre invece il comune gesto di truccarsi può essere fatto anche senza l’aiuto di un professionista al loro servizio!

Certo deve essere stressante far parte del mondo delle star, alzarsi al mattino e sapere che uscendo di casa verrai “braccata” da fotografi pronti ad immortalare ogni tuo piccolo difetto, ma con i consigli dei loro makeup artist, molte star hanno imparato anche a truccarsi da sole e non hanno timore di mostrare il risultato su social network come Instagram.

Dalle cantanti più giovani, idoli di tante ragazzine che seguono i loro look, outifit e hairstyle, ad attrici, molte preferiscono armarsi di pennelli, rossetto e ombretto per farsi belle da sole, anche per grandi eventi come i red carpet e première di film ed eventi.

La bella Taylor Swift, seguitissima per i suoi look sempre impeccabili, si è mostrata intenta a truccarsi sola davanti lo specchio, puntando sull’eyeliner che esalta il suo punto di forza: lo sguardo da gatta! La cantante Ariana Grande, anche se giovane, sa mettere in risalto i suoi grandi occhioni così come la sensuale “pretty liar” Shay Mitchell che, senza l’aiuto di un mua, ha saputo creare un makeup oro, con tanto eyeliner e mascara; occhi da cerbiatto che spesso trucca da sola sono quelli della sexy cantante britannica Cheryl Cole.

Prima di passare al taglio corto biondo platino e ai suoi innumerevoli eccessi, Miley Cyrus aveva mostrato sul suo profilo privato, come applica su se stessa il rossetto rosso per essere sempre più sexy, Miley ama molto i rossetti e da poco è diventata testimonial della Mac Cosmetics e della linea a lei dedicata Viva Glam.

Le donne della famiglia Kardashian ha sempre con sé un’intera équipe di truccatori, parrucchieri che dal mattino le rendono perfette e senza il minimo difetto; ma la “piccola” Kylie Jenner, sorellastra della famosa Kim, a volte preferisce truccarsi da sola, quando non passa dal chirurgo!

Donne come noi!

Anche star importanti, attrici hollywoodiane come Scarlett Johansson, Diane Kruger e Blake Lively, hanno ammesso di aver “rubato” molti consigli ai migliori mua del mondo, mentre l’ex bambina prodigio Drew Barrymore ha creato una sua linea di makeup Flower e spesso pubblica foto dove si trucca da sola anche nella metropolitana. Da poco abbandonate le passerelle, anche la statuaria Gisele Bündchen a volte preferisce truccarsi da sola quando non è sul set di un sevizio fotografico o dare il suo tocco personale, mentre la “nostra” Belén sceglie un trucco leggero che fa da sola, anche solo per andare in palestra.

L’avreste mai detto che queste celebrities sono (quasi) come noi?


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *