Lo stile di Blake Lively: i suoi outfit più belli

Lo stile di Blake Lively: i suoi outfit più belli

Blake Lively è un'icona in fatto di must e trend modaioli, i suoi outfit sono chic e iperfemminili. Abbiamo selezionato per voi quelli indimenticabili da cui lasciarsi ispirare.

27/10/2014

Classe e stile sono due qualità che meglio di qualunque altra qualificano l’attrice americana Blake Lively, che le telefilm addicted conosceranno molto bene come Serena Van der Woodsen, una delle la protagoniste di Gossip Girl.
Blake sembra avere un’innata vocazione per la costruzione di outfit perfetti, dal capo all’accessorio.

Lasciamoci ispirare dai suoi look più belli per avere sempre nuove e stuzzicanti idee sull’outfit. Dallo streetstyle ai red carpet, lo stile di Blake Lively non passa mai inosservato.

Una fashion icon sul set e nella vita reale

Facendo un excursus delle stagioni di Gossip Girl, notiamo che la differenza tra vita reale e set di Gossip Girl è davvero inesistente, lei è perfetta sempre. Lungo varie passerelle, dal Met gala al Festival del cinema di Cannes, la biondissima attrice si è  mostrata, ogni volta, in forma super smagliante!

Un po’ hippie sempre chic

Prendiamo qualche spunto dalla bella Blake. Per il giorno lei suggerisce un look hippie chic composto da gonne e abiti lunghi in cotone stampato, sandali flat in cuoio e maxi bag con frange. Per adeguarsi allo stile urban, Blake sceglie pantacollant neri molto aderenti da indossare con una camicia leggera, kefhia e ballerine, entrambi in tonalità chiare. Il segreto di Blake per rendere il look più chic? Una pochette nera in contrasto con i colori tenui della mise.


Leggi anche: La donna del momento: da Gossip Girl ad Adaline, tutto il fascino di Blake Lively

Gli accessori che fanno la differenza

Niente è abbandonato al caso, è l’accessorio a fare la differenza. Se ha indosso un pantaloncino blu a vita alta e blusa gialla, Blake abbina un collier egyptian e una borsa in nappa dai toni fluo. La stessa collana in stile afro è perfetta se abbinata a un micro gilet, una canottiera in cotone, una lunga gonna di seta rosso fuoco e infradito flat.

Outfit a tutto colore o mise black&white?

Il colore è un altro punto da non trascurare mai. L’attrice lo usa senza se nè  ma e all day long. Tra i suoi outfit in colour e indimenticabili: le gonne in voile rosso acceso, giallo e arancio indossate con le canotte  fluo, pump-decolletè colorate e mini bag a tracolla.
Alla sera, Blake ritiene che black&white siano i colori su cui puntare.
Sembra che quando una donna di tale charme solca il  red carpet, il tempo si ferma e gli occhi le si puntano addosso:  dall’abito classico a sirena al bandeau bra sensuale e super femminile, dai pantaloni eleganti alle camicie con effetto see-through, ce ne sono di outfit per cui ricordare Blake, for ever.