Categories: Celebrity

I figli adolescenti dei VIP più famosi: cosa fanno

Cosa fanno i figli adolescenti dei personaggi VIP più famosi? Sono in molti a chiederselo. Alcuni di loro riesce a raggiungere un livello di notorietà tale da far ben sperare per il prosieguo di una carriera luminosa nel mondo dello spettacolo. Vediamo chi.

La figlia di Johnny Depp: Lily Rose

L’affascinante Lily Rose, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise, è un’attrice e modella. Dopo essere cresciuta tra Parigi e Los Angeles, Lily si è ritagliata un ruolo di giovane promessa nel dorato mondo di Hollywood, riuscendo a unire fascino e bravura.

All’età di soli 20 anni (ne compirà 21 a fine maggio), Lily Rose ha prestato il proprio volto alle ultime campagne della casa di moda Chanel. Oltre a vantare un ruolo di primo piano nel mondo delle sfilate, Lily sta avendo un inaspettato successo anche al cinema. Il suo debutto nel maxi schermo risale al 2016 (all’età di 17 anni), quando interpretò un ruolo minore nella pellicola “Io Danzerò”. In seguito, la figlia di Johnny Depp entra nel cast dei film “Period”, “L’uomo fedele” e “Planetarium”. Il pubblico italiano ha imparato a conoscerla all’ultima rassegna del Festival di Venezia, protagonista del film The King insieme a Timothée Chalamet, con cui è fidanzata da due anni.

La figlia di Uma Thurman: Maya Hawke

Maya Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori intraprendendo una carriera di attrice.

A 21 anni compiuti, deve la sua popolarità alla terza stagione della serie tv evento Stranger Things, dove interpreta il ruolo di Robin. Prima di entrare nel cast della popolare serie televisiva disponibile sulla piattaforma digitale Netflix, Maya Hawke ha anche preso parte alla pellicola “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino, con cui Brad Pitt si è aggiudicato il premio Oscar come miglior attore non protagonista. L’esordio assoluto come attrice per Maya risale però nel 2017, quando in Piccole Donne (mini serie televisiva) la figlia di Uma Thurman vestì i panni di Jo March. Inoltre, la bellissima Maya Hawke ha stregato le case di moda internazionali, tra cui Calvin Klein.

La figlia di Will Smith: Willow

Fin da giovanissima, Willow diventa una delle muse ispiratrici della casa di moda parigina Chanel. Oggi, la figlia di Will Smith e Jada Pinkett è anche una nota cantante, discografica e influencer, potendo contare su oltre 6 milioni di follower.

Nel 2019 è uscito il suo terzo album alla sola età di 19 anni, confermando di essere un talento davvero precoce. Infatti, il primo singolo di Willow risale al 2009, quando aveva soltanto 10 anni: con il brano Whip My Hair, la talentuosa Willow raggiunse perfino la posizione numero 2 nella classifica dei singoli più venduti in Gran Bretagna. Di recente, la figlia di Will Smith ha fatto parlare di sé a seguito di una confessione nel programma Red Table Talk condotto dalla madre Jada, nel corso della quale si è professata bisessuale. Non solo, Willow ha aggiunto di credere nel poliamore, vale a dire in più relazioni amorose nello stesso momento, rifiutando fin da giovanissima la classica etichetta del principe azzurro.

La figlia di Madonna: Lourdes Ciccone

Come tante altre figlie di personaggi famosi, Lourdes Ciccone è stata presto contesa dalle principali case di moda. Oggi la figlia dell’icona musicale Madonna è una delle testimonial più scintillanti della maison francese Jean Paul Gaultier. Per la pop star mondiale Madonna quasi un déjà vu, dal momento che fu proprio lo stilista francese a realizzare per lei i costumi del celebre Blonde Ambition Tour.

Come la madre, Lourdes Ciccone ha dimostrato fin da giovane di voler andare contro gli schemi tradizionali. Nel recente passato, ad esempio, prendendo parte a diverse campagne pubblicitarie, Lourdes ha scelto di non depilarsi le ascelle, sulla scia di quanto fatto da altre modelle famose, su tutte Emily Ratajkowski.

La figlia di Cindy Crawford: Kaia Gerber

Kaia Gerber, figlia della diva Cindy Crawford e dell’uomo d’affari Rande Gerber, ha scelto di ripercorrere le stesse orme della madre, tanto da diventare fin da giovanissima una top model. A soli 18 anni, Kaia calca le passerelle di tutto il mondo sfilando per le case di moda più famose, debuttando ancona minorenne con la maison parigina Calvin Klein.

Il suo incredibile fascino le ha permesso, tra le altre cose, di aggiudicarsi l’ambito premio di “Modella dell’anno” in occasione dei Fashion Awards nel 2018. Oltre che in passerella, Kaia ha fatto parlare di sé anche per la sua prima apparizione in una clip musicale (Burnout, di John Eatherly), senza dimenticare il gossip. All’inizio del 2020, infatti, sua madre si è detta preoccupata dell’influenza negativa portata dal fidanzato Pete Davisdon, di 8 anni più grande. Neanche una settimana dopo, Kaia ha lasciato il noto comico statunitense.

La figlia di Asia Argento e di Morgan: Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan. Da giovanissima sembra intenzionata a seguire le orme della madre, recitando a soli 12 anni nel film “Incompresa” diretto dalla stessa Asia e ottenendo un discreto riscontro dalla critica.

Negli anni successivi però, in Anna Lou prevale maggiormente la passione per gli strumenti musicali e, soprattutto, il web, diventando ben presto una vera e propria star su Instagram, dove viene seguita da migliaia di fan. Di recente, è apparsa in una foto accanto al padre Marco Castoldi, con il frontman dei Bluvertigo che le ha voluto dedicare un messaggio molto significativo su Facebook, cercando di ricomporre la frattura venutasi a creare in passato e acuita dopo lo sfratto per il mancato pagamento del mantenimento della figlia avuta con Asia Argento. Tornerà il sereno tra Anna Lou e suo padre Morgan?

Foto credits: Agenzia Fotogramma

Melissa Viri

Nata a Milano nel 1985, la mia passione per la scrittura nasce quando ero bambina. Ed è una passione che ho sempre coltivato attivamente. I libri e la scrittura sono stati i miei compagni di studio prima, e di lavoro poi. Sono una copywriter e collaboro con varie testate digitali di successo e giornali locali. Scrivo di vari argomenti: dalla cucina al lifestyle, mi sono occupata spesso di viaggi, mia grande passione. Negli ultimi anni ho riscoperto il fascino dell’oroscopo, nel quale a volte mi cimento, ma la mia curiosità mi ha portato ad approfondire diversi altri temi, anche culturali e di intrattenimento in generale.

Share
Published by
Melissa Viri

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago