La dieta di Emily Ratajkowski

La dieta della supermodella Emily Ratajkowski: scopriamone tutti i segreti (comprese le famose centrifughe).

La dieta di Emily Ratajkowski, la modella apparsa nel video di Robin Thicke Blurred Lines, sta spopolando in tutto il mondo.

[dup_YT id=”yyDUC1LUXSU”]

Emily ha un fisico mozzafiato ed una bellezza acqua e sapone: per questo è considerata una delle donne più sexy del mondo. Dagli esperti del settore viene considerata la paladina del belly slot, ossia la riga che va da sotto il seno sino all’ombelico. I suoi ammiratori e le sue ammiratrici si domandano come faccia a mantenersi così bella e tonica. Non ci resta che scoprire il segreto del suo successo.

Lo stile di vita Emily Ratajkowski

La modella statunitense confessa che l’unico segreto della sua forma è un’alimentazione sana: non ama andare in palestra, ma preferisce fare passeggiate insieme alle sue amiche. Non è assolutamente una patita del fitness e, per questo, non ha un allenatore.

Ha uno stile di vita abbastanza rilassato, ama camminare molto ed ogni tanto fa trekking. Un paio di volte alla settimana pratica yoga ed evita corsi sfiancanti, con le macchine e gli attrezzi in palestra.

Va pazza, invece, per i succhi di frutta e i centrifugati che preparano a Los Angeles, in particolare quelli alla curcuma e alla barbabietola. Afferma, inoltre, che per lei il vero segreto sta nel sentirsi bene con ciò che si mangia. Infatti ogni tanto si concede qualche pasto più sostanzioso, di cui pubblica le foto su Facebook. Non mancano mai sulla sua tavola la carne ed i cupcakes, che sono le sue pietanze preferite.

A parte qualche raro sgarro Emily segue una alimentazione povera di grassi e molto regolare. Non salta i pasti, soprattutto gli spuntini e la merenda, indispensabili per non arrivare troppo affamati a pranzo e cena.

A chi le chiede come faccia ad aver un fisico così tonico, soprattutto nella zona addominale, risponde di non saperlo. Afferma, invece, che ogni donna è diversa e che le sue ammiratrici (tutte le donne in realtà) dovrebbero uscire dagli stereotipi femminili e dai modelli fisici preconfezionati. Quindi non bisogna prendere sul serio gli allenamenti strong delle celebrità magre e supertoniche. Bisogna, invece, essere se stesse, valorizzando i propri punti di forza.

Le centrifughe di LA

Cerchiamo ora di conoscere qualcosa di più delle famose centrifughe di Los Angeles, di cui è ghiotta Emily. Nel 2010 tre ragazzi (Hayden Slater, Carly De Castro e Heidi Gores), hanno fondato Pressed Juicery un negozio di centrifughe basato su cibo organico eco friendly.

La loro filosofia è semplice: aiutare il corpo attraverso un nutrimento semplice e salutare, affinché le sue funzioni siano ottimali e ci aiuti ad affrontare la giornata con tutte le energie possibili.

Ogni drink è contenuto in delle bottiglie pratiche e dal design minimal, ogni bevanda può essere personalizzata seguendo lo stile di vita di ognuno e le proprie esigenze.

Esistono vari tipi di centrifughe, da quelle depurative a quelle energetiche, ma le più famose sono:

  • Mela, limone e ginger
  • Spinaci, arancia, ananas
  • Anguria e menta
  • Mela, limone, ginger e cannella

Non ci resta quindi che darci da fare per provarle.