Dove vanno in vacanza i calciatori

Dove vanno in vacanza i calciatori della nazionale italiana?

Quali mete sceglieranno i calciatori della nazionale per le vacanze? Scopriamolo insieme

Dove vanno in vacanza i calciatori? Con la fine del campionato sono moltissimi i calciatori alla ricerca della meta turistica per le proprie vacanze.

Non per tutti ci saranno luoghi esotici e lontani da casa. Alcuni, un po’ anche per i gli impegni con gli europei, preferiranno rimanere nelle zone più vicino casa; mete d’eccezione che attirano comunque moltissimi vip e non solo.

Quest’anno, considerata anche la situazione di pandemia, bisognerà organizzare al meglio le vacanze. Sicuramente, quelle gite in isole tropicali da una notte e via non saranno così fattibili senza una precedente prenotazione.

Questo permette di seguire i calciatori durante le loro vacanze che saranno molto più tranquille di quelle precedenti. Ecco qualche meta turistica che è già stata presa di mira dai top player della nostra nazionale.

Ecco dove andranno in vacanza i calciatori azzurri impegnati agli europei.

Donnarumma

Le mete preferite dell’estremo difensore azzurro sono la Sardegna e Ibiza, località spagnola che ha portato fortuna al portiere.

Di recente, dopo aver firmato il contratto con il PSG è stato fotografato in Sardegna insieme alla fidanzata Alessia e ad alcuni suoi compagni di squadra dove hanno festeggiato il compleanno di lui.

Da sempre molto attento alla sua privacy Donnarumma non ama le mete esotiche, preferisce rimanere in Italia, vicino alla sua famiglia e alla studentessa che gli sta accanto ormai da sei anni. Non sono moltissime le foto che ritraggono il campione in mare o sullo yatch di qualche collega, impegnato ancora con gli europei non può permettersi di rilassarsi troppo.

Locatelli

La meta del cuore di Locatelli, il goleador della nazionale è Dubai, il giovane infatti sembra concedersi qualche tranquilla giornata di relax negli Emirati Arabi insieme alla sua fidanzata, alla quale ha dedicato due dei suoi ultimi gol durante la partita degli europei Italia vs Svizzera.

L’attaccante italiano ama divertirsi senza trascurare mai il proprio allenamento non mancano infatti le numerose foto in palestra dove cerca di fare del suo meglio per rimanere sempre concentrato. Chissà se dopo le ultime fatiche tornerà a Dubai o sceglierà un’altra meta turistica meno i vista? Del resto non è semplice trovare il bel calciatore, amante della propria privacy tende a non pubblicare molto sui social mantenendo sempre un profilo basso.

La scoperta della sua meta turistica di quest’anno si è infatti avuta dai profili social di alcuni colleghi con i quali è stato immortalato tra una partitella in spiaggia e un po’ di relax in piscina.

Immobile

La Sardegna è la meta del cuore di Ciro Immobile che è rimasto in
Italia non solo per stare vicino alla sua famiglia ma anche per continuare ad allenarsi insieme ai suoi compagni di squadra.

Lo stesso calciatore aveva già preannunciato di amare l’isola sarda con tutti i suoi servizi e le bellissime spiagge e infatti è vicino Porto Cervo che è stato paparazzo con la bellissima moglie, anche lei protagonista degli europei insieme alle wags, nome con cui vengono chiamate le mogli e compagne bellissime dei calciatori.

Ciro e la moglie condividono diversi scatti della loro vita privata rendendo partecipi i follower delle loro bellissime vacanze all’insegna del relax.

Pessina

Il centrocampista della nazionale italiana ancora non si è concesso grandi vacanze complice la convocazione in nazionale. Inizialmente era stato avvistato in Sardegna in dolce compagnia, ma il giovanissimo è amante della movida e c’è chi afferma che passerà parte delle sue vacanze a Mykonos in Grecia.

Non resta che aspettare per vedere come si evolveranno gli spostamenti alla fine degli Europei, un impegno importante durante il quale non ci si può sbizzarrire.

Vediamo insieme nel dettaglio le mete.

Ibizia e Formentera

Mete turistiche più gettonate per quei calciatori che amano la movida e la compagnia sono le isole spagnole di Ibiza e Formentera. Ricche di servizi non solo per gli adulti hanno tutto ciò he si possa desiderare ad un passo da casa. Quindi, anche quest’anno basterà appostarsi di fronte ai migliori lidi per vedere giocare i calciatori e le loro compagne o presunte tali.

Alcune delle influencer più famose sono già sull’isola in attesa di compagnia. Inoltre, considerando la situazione delle discoteche e le varie restrizioni, potrebbe anche spostarsi la location delle vacanze direttamente sulle barche dei calciatori.

Dubai

La capitale del lusso è sempre stata una delle mete più amate dai calciatori. Non solo durante le vacanze estive grazie al clima mite che offre per tutto l’anno. Dubai ha tutto quello che si può desiderare, il deserto, la neve, i locali e soprattutto la privacy.

Non è così semplice arrivare negli Emirati Arabi e trovare i vip che si godono il relax. Ecco perché la scelta dei calciatori che pensano di andare in dolce compagnia ricade su Dubai. Ottimo sfondo per selfie e dirette a prova di like!

Maldive

I calciatori che sono alla ricerca di un paradiso in cui staccare davvero la spina non possono che andare alle Maldive. Meta turistica di lusso, certo non è fuori la portata dei migliori top player che ogni anno si concedono una capatina sul paradiso naturale. Di recente anche Cristiano Ronaldo con la sua famiglia ha visitato l’isola per riprendersi dopo le fatiche del campionato e chiarirsi le idee.

Sardegna

L’isola italiana non può che attirare gli azzurri. Del resto, il ritiro pre- europei si è svolto proprio in una villa lussuosa immersa nel verde della bellissima isola sarda.

Anche le famiglie hanno seguito i campioni così da unire l’utile al dilettevole. Tra i vari allenamenti è stato possibile vedere i top player della nostra nazionale svagarsi e divertirsi nella movida di Porto Cervo. Da decenni ormai il jet set passa le proprie vacanze immerso nel lusso della bella meta turistica italiana.

Salento

La ri-scoperta del Salento è recente, ecco perché villaggi turistici e ville adatte ai calciatori con famiglia è fiorita nell’ultimo periodo.

Piuttosto che prendere aerei per recarsi in giro per il mondo e correre rischi, alcuni calciatori hanno scelto mete italiane per godersi il meritato relax e tra queste il Salento è tra le più gettonate. Buon cibo, ottima organizzazione e possibilità di proteggere la propria privacy nel modo migliore queste sono le offerte del gioiello italiano.

Photo credit Agenzia Fotogramma



Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione