Barbara D’Urso: il commento sull’addio a Mediaset

Barbara D'Urso, il cui addio a Mediaset è ormai ufficiale, in queste ore ha commentato la perdita di due dei suoi tre programmi. Nel farlo ha ripostato le parole di Piersilvio Berlusconi.

02/07/2021

Come già annunciato nei giorni scorsi la domenica di Canale 5 non sarà più affidata a Barbara d’Urso. Mentre si susseguono indiscrezioni su chi potrebbe prendere il suo posto, però, la conduttrice ha commentato la notizia sui suoi social. Ecco le sue parole.

Per anni Barbara D’Urso è stata la punta di diamante di Canale 5. Con i suoi programmi, infatti, la conduttrice è entrata nelle case degli italiani facendosi amare e apprezzare e portando loro ogni giorno tanta allegria.

Di recente, però, gli ascolti dei suoi show non sono stati dei migliori e così ora la donna, che per un periodo ha portato avanti ben 3 programmi, dovrà dire addio a due delle trasmissioni che conduceva su Mediaset.

Ormai la notizia, che circolava da giorni, è stata ufficializzata e così la 64enne campana ha reagito sui suoi social, commentando soprattutto le esternazioni di Pier Silvio Berlusconi che, nel commentare la chiusura di Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, l’ha ringraziata per la sua professionalità e per le energie profuse anche durante i mesi più difficili della pandemia.

Barbara d’Urso reagisce all’addio a Mediaset

Barbarella in queste ore è stata “lasciata a piedi” da Mediaset. La donna, che quindi continuerà ad essere alla guida solo di Pomeriggio 5, non presidierà più nella domenica di Canale 5, sembra a causa dei bassi ascolti guadagnati.

In queste ore così, lei che era convinta che sarebbe tornata nella prossima stagione televisiva, ha postato sui suoi social due stories in cui campeggiano le parole di Piersilvio Berlusconi, che in una recente conferenza ha spiegato che Domenica Live e Live – Non è la D’Urso non si faranno.


Leggi anche: Barbara D’Urso: un nuovo show a Mediaset?

L’amministratore delegato della rete del Biscione, infatti, ha elogiato il lavoro della D’Urso, facendole i complimenti per ciò che ha fatto in questi anni e per la professionalità che ci ha sempre messo.

Cosa le riserverà il futuro?