i calciatori più sexy della nazionale italiana

Euro 2020: i calciatori più sexy della nazionale italiana

Sono i più chiacchierati del momento, non solo in campo per le loro doti calcistiche ma anche per la loro bellezza. Ecco i calciatori più sexy della nazionale italiana.

La competizione europea finalmente è partita dopo un anno di stasi, l’attesa è alta non solo per i risultati sportivi ma anche per la bellezza della rosa azzurra, vediamo quali sono i calciatori più sexy.

Finalmente gli europei sono tornati e tutte le squadre ammesse avranno l’occasione di sfidarsi per eleggere quella che sarà la migliore. Anche quest’anno l’Italia è tra le favorite, ma non sono solamente i risultati ad incuriosire quanto piuttosto la rosa dei calciatori. Oltre ad avere doti agonistiche innegabili, i 26 convocati sono tra gli uomini più richiesti del momento, buona parte di chi guarda le partite infatti stila la propria classifica dei più sexy di Euro 2020. Si tratta di calciatori che spesso durante il campionato italiano si sono fatti notare per le loro doti in campo ma anche e sopratutto per le copertine di gossip che propongono sempre nuovi flirt e scatti hot.

Complice la pandemia le occasioni di vedere i più belli del pallone non sono state molte, ecco spiegato il motivo di tutta questa attesa da parte degli amanti delle cronache rosa. I calciatori azzurri quest’anno avranno un compito in più, non solo portare a casa un trofeo che dal ’98 non abbiamo più stretto tra le mani ma anche strabiliare con le loro prodezze calcistiche e fisiche chi li ammira per 90 lunghissimi minuti.

Immobile

Il campione di origini napoletane è uno dei calciatori più attesi durante questi europei. Il trentenne ha un fiuto unico per i gol come dimostrano le classifiche italiane ed è anche molto apprezzato da compagni. Biondo e alto è sicuramente il tipico principe azzurro perfetto, quel cliché che ogni donna ha sempre sperato di avere al proprio fianco. C’è però un piccolo appunto, il giovane Immobile infatti è sposato dal 2014 con Valentina e si dice gelosissima di lui. Non resta quindi che ammirare le sue prodezze in campo e cercare di continuare a respirare ogni volta che si toglie la maglietta. Immobile non solo stupisce per le qualità fisiche ma anche agonistiche, nel campionato italiano è riuscito a distinguersi per la sua bravura e per l’impegno messo in ogni singola partita privilegiando sempre la squadra rispetto alla singola azione.

Insigne

Classe ’91, Insegne è il calciatore partenopeo per eccellenza, l’uomo dal cuore grande italiano che ogni donna spera di avere accanto. Giovane e bello è anche tra i migliori in campo, si distingue ad ogni partita per le azioni da gol e i salvataggi che lo rendono l’ala destra più forte del momento. Insigne non ha quello che definiremmo un corpo statuario non avendo un’altezza importante. Riesce comunque supplire a questa piccola mancanza con il sorriso più dolce del campionato. Capelli scuri e barba lunga ne contraddistinguono al figura, la sua velocità in campo lascia di stucco. Ci si prepara quindi ad ammirare tutte le sue performance spettacolari che si spera possano portare alla vittoria in Europa. Il ragazzo è sposato con Genoveffa, anch’essa napoletana e giovanissima, i due hanno già due figli, Christian e Carmine, due giovani ometti che papà porta spesso in campo, ci si aspetta quindi in un prossimo futuro di vederli scorrazzare con la maglia del campione.

Donnarumma

Portiere di alto livello, Donnarumma detto Gigio è uno dei più giovani esordienti della nazionale italiana. A soli 16 anni e qualche mese ha vinto la SuperCoppa con il Milan e questo ha dato una bella spinta alla sua carriera. Non se la cava male nemmeno in nazionale dove lo stesso Zorff, storico portiere degli azzurri, si dice contento della partecipazione del giovanissimo a questi europei. Gli occhi sono tutti puntati su Gigio che oltre alle grandi performance tra i pali mostra un corpo statuario tutto da invidiare. Si parla di 1,96 di altezza e già questo dice molto sul portiere, a soli dieci anni era molto più alto degli arbitri con cui si trovava in campo. Il portiere però ha un cuore d’oro, è un tipo molto fedele e infatti è fidanzato con Alessia, sua coetanea e conterranea da parecchi anni. I due hanno subito capito di essere innamorati l’uno dell’altra e infatti convivono dal 2017. Donnarumma con il suo cuore e l’amore per i sani principi si qualifica sicuramente tra i più sexy della nazionale italiana.

Di Lorenzo

A soli 27 anni Giovanni Di Lorenzo è uno dei più chiacchierati calciatori della nazionale italiana, il giovane è un difensore, ha militato nel Napoli, dove attualmente continua a giocare. La sua partecipazione nella rosa degli azzurri non era scontata, infatti ha dovuto brillare in campionato per essere ammesso. Adesso, in campo mostra non solo la sua bravura ma anche il fisico statuario frutto di ore e ore passate in palestra. Moro, occhi scuri, presenta la tipica bellezza dell’uomo mediterraneo e di certo questo piace molto alle donne non solo italiane. Infatti il difensore è spesso sulle riviste di gossip per i suoi vari flirt con attrici e modelle. Da Di Lorenzo quest’anno ci sia aspetta molto, sia dal punto di vista calcistico che professionale. Agli onori di cronaca attualmente non è apparsa nessuna moglie o fidanzata, quindi è tra i pochi calciatori della rosa ad avere il cuore libero. Proprio quest’ultimo dettaglio lo rende ancora più sexy.

Berardi

Berardi è sicuramente il calciatore più amato di questa stagione, giovanissimo e promettente, viene definito marcatore dop per le sue prestazioni calcistiche. Gioca nel Sassuolo dove detiene il record del numero maggiore di gol fatti in campionato, grazie a queste sue prodezze è stato scelto per la Nazionale. Inizialmente una piccola contusone aveva messo in forse la sua partecipazione alle partite ma tutto sembra concludersi per il meglio. Il giovanissimo, non si è fatto notare solo per le prestazioni agonistiche, la bellezza di provincia infatti non passa inosservata. Viso pulito e capelli color cenere lo contraddistinguono, così come il fisico che non manca a nessuno dei calciatori visti finora. Domenico è attualmente legato a Francesca con la quale ha un figlio. Nella classifica dei calciatori più sexy della nazionale la sua partecipazione era scontata, basta andare a cercare le sue foto sui social per comprendere quanto sia apprezzato calcisticamente ma anche per le doti fisiche. I follower e le follower ne apprezzano le foto artistiche che spesso posta su Instagram dove mostra la sua bellezza in campo e non solo. Berardi durante gli europei sarà sicuramente uno dei calciatori da tenere d’occhio per non perdersi nemmeno un primo piano.

Foto credit: Agenzia Fotogramma



Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: il ricordo di Raffaella Carrà