Foto Bar Refaeli, Laura Torrisi, Emma Marrone

Celebrities in palestra impazzano sui social: ma ne hanno davvero bisogno?

Dopo le feste di Natale e Capodanno, i vip si rimettono in forma. Il nuovo anno per loro comincia in palestra: eppure i loro corpi hanno già una forma invidiabile

Non solo le comuni mortali, le eterne lottatrici contro il malefico metabolismo lento o la naturale propensione a mettere su peso: anche le celebrità corrono ai ripari dopo le feste di Natale, quando a tavola nessuno riesce a fare rinunce e il primo pensiero del nuovo anno diventa automaticamente quello di mettersi a dieta. Nell’universo variegato dei social network abbondano le immagini di starlette nostrane e dive di Hollywood in palestra, ma la domanda nasce spontanea: ne hanno davvero bisogno? Perchè a ben vedere la loro forma fisica è invidiabile anche con qualche (presunto) chilo di troppo.

La palestra dei vip è social

Su Instagram, Twitter e Facebook sfoggiano fisici mozzafiato eppure si affaticano per ritrovare un’ipotetica forma ideale che non si capisce davvero quale sia: il risultato è una sfida a colpi di selfie e scatti privati tra addominali, cardiofitness, corse e sedute di pilates, tanto in palestra quanto all’aria aperta, o perfino dentro casa. Tuta e scarpe da ginnastica d’ordinanza, ecco le loro foto tra glutei già perfettamente definiti, addomi piatti e gambe toniche, tanto che il loro sforzarsi fa quasi ridere chi davvero di un duro allenamento avrebbe bisogno.

Foto Belen Rodriguez al mare con Santiago
Belen Rodriguez al mare con Santiago

In casa, in palestra, all’aperto: allenamenti vip

Dalle ex veline Giorgia Palmas e Federica Nargi in palestra ad Elisabetta Canalis, che alle acrobazie del fitness preferisce quelle col neofidanzato Brian Perry (a onor del vero è sportiva 365 giorni l’anno, una pausa ci sta tutta), passando per Federica Fontana, un’ipersorridente Caterina Balivo ed Elena Santarelli che fa stretching all’aperto: sui social imperversano foto delle starlette di casa nostra alle prese con gli allenamenti. La più originale è Costanza Caracciolo, che si dà all’equitazione, mentre lo scatto più bello è certamente quello postato da Laura Torrisi, immortalata mentre fa esercizi sul tappeto di casa insieme alla figlia Martina, tre anni, nata dalla relazione con il regista Leonardo Pieraccioni. Su tutte vince Belen Rodriguez, che se ne frega degli esercizi e si gode il mare argentino con il piccolo Santiago e il marito Stefano De Martino, mentre l’ex storica Emma Marrone gronda sudore in palestra.

Foto Alessandra Ambrosio e Adriana Lima
Gli allenamenti di Alessandra Ambrosio e Adriana Lima

Anche le top model in palestra

Le star Oltreoceano non sono da meno. Alessandra Ambrosio fa esercizi all’aperto, Bar Refaeli preferisce la palestra, mentre la super topmodel Adriana Lima si affida ad un personal trailer: altri tre casi in cui davvero non si capisce cosa ci sia da smaltire. Tanto impegno e dedizione di cui potrebbero tranquillamente fare a meno, ma tant’è…



Gaten Materazzo la malattia, i denti, età e film
Celebrity

Gaten Matarazzo: la malattia, i denti, età e film

Massimo Marino chi è il marito di Roberta Bruzzone
Celebrity

Massimo Marino: chi è il marito di Roberta Bruzzone

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi
Celebrity

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi

Gerard Butler film, moglie e come è oggi
Celebrity

Gerard Butler: film, moglie e come è oggi

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino
Celebrity

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino

Young Signorino figlio, moglie e canzoni del trapper
Celebrity

Young Signorino: figlio, moglie e canzoni del trapper

Jamie Oliver ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv
Celebrity

Jamie Oliver: ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv

L'artista più ascoltato su spotify nel 2019
Celebrity

L’artista più ascoltato su spotify nel 2019

Viaggi post quarantena consigli per viaggiare sicuri
Viaggi

Viaggi post quarantena: consigli per viaggiare sicuri

Viaggiare ai tempi del Coronavirus: le regole da seguire.

Leggi di più