Celebrities in palestra impazzano sui social: ma ne hanno davvero bisogno?
Dopo le feste di Natale e Capodanno, i vip si rimettono in forma. Il nuovo anno per loro comincia in palestra: eppure i loro corpi hanno già una forma invidiabile
La palestra dei vip è social
Su Instagram, Twitter e Facebook sfoggiano fisici mozzafiato eppure si affaticano per ritrovare un’ipotetica forma ideale che non si capisce davvero quale sia: il risultato è una sfida a colpi di selfie e scatti privati tra addominali, cardiofitness, corse e sedute di pilates, tanto in palestra quanto all’aria aperta, o perfino dentro casa. Tuta e scarpe da ginnastica d’ordinanza, ecco le loro foto tra glutei già perfettamente definiti, addomi piatti e gambe toniche, tanto che il loro sforzarsi fa quasi ridere chi davvero di un duro allenamento avrebbe bisogno.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”74389″]
In casa, in palestra, all’aperto: allenamenti vip
Dalle ex veline Giorgia Palmas e Federica Nargi in palestra ad Elisabetta Canalis, che alle acrobazie del fitness preferisce quelle col neofidanzato Brian Perry (a onor del vero è sportiva 365 giorni l’anno, una pausa ci sta tutta), passando per Federica Fontana, un’ipersorridente Caterina Balivo ed Elena Santarelli che fa stretching all’aperto: sui social imperversano foto delle starlette di casa nostra alle prese con gli allenamenti. La più originale è Costanza Caracciolo, che si dà all’equitazione, mentre lo scatto più bello è certamente quello postato da Laura Torrisi, immortalata mentre fa esercizi sul tappeto di casa insieme alla figlia Martina, tre anni, nata dalla relazione con il regista Leonardo Pieraccioni. Su tutte vince Belen Rodriguez, che se ne frega degli esercizi e si gode il mare argentino con il piccolo Santiago e il marito Stefano De Martino, mentre l’ex storica Emma Marrone gronda sudore in palestra.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”74393″]
Anche le top model in palestra
Le star Oltreoceano non sono da meno. Alessandra Ambrosio fa esercizi all’aperto, Bar Refaeli preferisce la palestra, mentre la super topmodel Adriana Lima si affida ad un personal trailer: altri tre casi in cui davvero non si capisce cosa ci sia da smaltire. Tanto impegno e dedizione di cui potrebbero tranquillamente fare a meno, ma tant’è…