Foto Shakira e Piqué

Shakira rivela: “Al mio Gerard piaccio in carne”

La popstar colombiana racconta come al suo compagno, il calciatore del Barcelona, piaccia più in carne che pelle e ossa

Finalmente qualcuno che lo dice chiaro e tondo: “Al mio uomo piaccio con qualche chilo in più“. A pronunciare queste parole è stata la popstar colombiana Shakira che ha rotto il silenzio prima di tornare sul mercato discografico con un nuovo album di inediti in inglese, atteso tra qualche mese e anticipato dal duetto con Rihanna Can’t Remember To Forget You.

Diventata mamma del piccolo Milan, nato dalla relazione con il calciatore del Barcelona Gerard Piqué, Shakira non sembra accusare il problema del ritorno alla forma fisica perfetta. Una pressione che non avverte anche grazie al suo compagno: “Il mio uomo, Gerard, preferisce la carne alle ossa. Non gli piaccio troppo magra” ha dichiarato la popstar intervistata da un noto femminile, spiegando che è un bel sollievo non doversi preoccupare della linea considerando che, da quando ha partorito, ha ben altre priorità.

Un discorso in cui potrebbe immedesimarsi chiunque. Eppure lei è Shakira, sex symbol che del corpo ha fatto un eccezionale strumento di comunicazione grazie a quel movimento di bacino che ha fatto scuola, ma ammette candidamente di essere una buona forchetta e di non avere il tempo per la palestra. Un po’ perchè sta ultimando il suo nuovo disco, un po’ perchè impegnata a fare da mamma al piccolo Milan, che compirà un anno a fine gennaio. Per non parlare dell’imminente impegno televisivo a The Voice, dove prenderà il posto di Christina Aguilera e sarà l’ unica donna al fianco di Adam Levine, Blake Shelton e Usher.

Foto Shakira e Gerard Piqué col piccolo Milan
Shakira e Gerard Piqué col piccolo Milan

Perfettamente cosciente che per una donna di spettacolo l’apparenza è tutto, Shakira si è detta sì sollevata di piacere al suo Gerard Piqué con forme più pronunciate, ma non ha rinunciato a sottolineare che lo showbiz è un ambiente estremamente maschilista, dove una donna è costretta ad affrontare il cameratismo degli uomini. “Ho le mie insicurezze , ma ho imparato che si dovrebbe avere un atteggiamento sportivo (…) Ho dovuto sviluppare una corazza forte“.

Meno male che in famiglia può contare su un compagno intelligente e sensibile, di cui però sottolinea di non essere nuovamente incinta. Per ora c’è il ritorno sulle scene con il nuovo album, per un secondo bebè c’è sempre tempo.



Celebrity

Sangiovanni: il duro attacco di un hater

Celebrity

House Of Gucci: il trailer ufficiale

Celebrity

Oppini e Zorzi: interviene Alba Parietti

Shakira
Celebrity

Shakira: le accuse per evasione fiscale

Vanessa Ferrari
Celebrity

Vanessa Ferrari: biografia e carriera

Celebrity

Maria De Filippi: la dedica di Mara Venier

Celebrity

Tommaso Zorzi e Oppini: amicizia al capolinea?

Celebrity

Paris Hilton incinta? Gli indizi