Belen Rodriguez special guest in passerella per John Richmond

La showgirl argentina in forma perfetta a pochi mesi dal parto: eccola ospite a sorpresa della sfilata uomo primavera estate 2014 di Richmond

25/06/2013

Belen Rodriguez è inarrestabile anche adesso che ha il piccolo Santiago a cui badare. A dispetto delle comuni mortali che con difficoltà (e non sempre) riescono a conciliare carriera, famiglia e impegni quotidiani, lei si districa perfettamente tra mille attività: dopo il parto la si vede spesso in palestra ad allenarsi, tanto che ha recuperato una silhouette eccellente in tempo record, ha ripreso a lavorare da subito girando uno spot per McDonald’s e numerosi servizi fotografici per altri marchi, progetta il suo matrimonio e nel frattempo si gode lunghi periodi di vacanza al mare tra la Sardegna e la costiera amalfitana. Ed eccola nuovamente sfilare in passerella in splendida forma, a pochi mesi dal parto, per John Richmond alla Milano Moda Uomo.


[dup_immagine align=”alignnone” id=”28060″]

Belen Rodriguez in passerella per Saverio Moschillo

Una sfilata formato famiglia, che ha visto in passerella una sorta di staffetta tra la showgirl argentina ed il suo compagno Stefano De Martino, che lo scorso gennaio era stato protagonista per la collezione invernale. Special guest d’eccezione,  nello scenario dello storico Palazzo Serbelloni, la Rodriguez ha sfilato in camicia nera trasparente con reggiseno in vista su un pantalone bianco dal taglio maschile. Una presenza a sorpresa quella della showgirl, che ha accettato di sfilare per l’amico Saverio Moschillo in virtù del rapporto speciale che li lega. Nel parterre della sfilata, tanti volti noti della moda e dello spettacolo come Elio Fiorucci, Alfonso Signorini, Ana Laura Ribas, Maddalena Corvaglia, Francesco Facchinetti, Georgette Eto’o, Aldo Montano, Bruno Cabrerizo.


Leggi anche: Belen Rodriguez tradita da Antonino?

John Richmond: tribale ed ultramoderno per la nuova collezione uomo

Belen Rodriguez in passerella è stato il colpo di teatro della sfilata uomo primavera estate 2014 di Richmond: una collezione chiaramente ispirata al culto tribale, che però si fonde con l’ultramoderno e con i richiami metropolitani. Abiti dalle forme morbide spezzate da cuciture geometriche, in un mix eclettico di tessuti, texture e proporzioni dato dalla sensazione di hi-tech architettonico in contrasto con dettagli e stampe dal gusto etnico e primitivo. Il tutto sapientemente reso in passerella grazie alla precisione sartoriale, in grado di evidenziare il quadro cromatico di gradazioni di grigio sulla base spezzate da lampi brillanti di colore a dare dinamismo ai tessuti.


[dup_immagine align=”alignnone” id=”28062″]

Gli impegni di Belen Rodriguez dopo la nascita di Santiago

Un grande successo per la collezione e per la Rodriguez nelle vesti di special guest: ad applaudirla in prima fila il fidanzato Stefano De Martino, la sorella Cecilia e la mamma Veronica. Per la showgirl, che a settembre tornerà su Canale5 alla conduzione di Italia’s Got Talent al fianco di Simone Annichiarico, si tratta del grande ritorno in passerella dopo la nascita del piccolo Santiago, anche se a pochi mesi dal parto la Rodriguez aveva già sfilato per il lancio della sua prima collezione per il brand Imperfect, cui ha collaborato nell’inedito ruolo di designer.


Potrebbe interessarti: Belen e Antonino: crisi confermata?