Kim Kardashian e Kanye West in luna di miele nello spazio

La coppia vip degli States ha in programma un viaggio di nozze spaziale per il valore di un milione di dollari... a notte!

16/01/2014
Grandi notizie in casa Kardashian-West. La bella Kim, star del reality di famiglia Keeping Up with the Kardashians, in Italia Al passo con i Kardashian, e il fidanzato-rapper Kanye West, da poco genitori della piccola North, per questo 2014 hanno deciso di fare il grande passo verso l’altare. Benché la data resti ancora un mistero, la coppia vip ha già iniziato i preparativi per la luna di miele.

E dove potranno mai andare due star come loro? Ovviamente nello spazio! Poco si sa del viaggio di nozze programmato per il prossimo 2015; ciò che è certo è che sarà tra le stelle per un valore di ben 1 milione di dollari a notte.

Sembra che l’idea di fare qualcosa un po’ troppo sopra le “righe” questa volta non sia venuta a Kim, ma proprio al compagno Kanye, grande appassionato di spazio e fantascienza. Un viaggio che alla coppia non costerà soltanto 1 milione di dollari; i due dovranno infatti sottoporsi a un duro addestramento fisico della durata di ben tre mesi. Tutto per arrivare sulla Css Skywalker, una stazione spaziale della Bigelow Aerospace, che si trova a 250 miglia sopra la Terra.


Leggi anche: Luna: tutti i colori e i nomi. Una guida esaustiva

A questo punto non ci resta che attendere questa luna di miele così spaziale.