20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità
Beyoncé, una delle dee della musica pop contemporanea: le sue doti canore unite alla sua bellezza inconfondibile, sono apprezzate in tutto il mondo. Qui ti sveliamo 20 cose che non sapevi su Beyoncé.
Siete sue fan da anni, conoscete a memoria ogni suo pezzo, la seguite sui social e magari avete anche avuto l’opportunità di sentirla live. Ma siete sicure di conoscere bene la sua storia? Ecco venti cose che non sapevi su Beyoncé.
Beyoncé Giselle Knowles, conosciuta al mondo come Beyoncé, è una cantante, attrice, ballerina e modella statunitense. Inizia la sua carriera in qualità di bandleader e membro fondatrice del girl group Destiny’s Child, famoso trio R&B, insieme alla cugina Kelly Rowland e alla cantante Michelle Williams. Dici di conoscere tutto su Beyoncé? Siamo sicuri che ci sono 20 cose che non sapevi su Beyoncé!
Si tratta di una delle star più conosciute del panorama pop americano. Nasce a Houston, in Texas, il 4 settembre del 1981 da Matthew e Tina Knowles. I due genitori, fin dalla sua infanzia, hanno giocato un ruolo fondamentale nell’ascesa professionale della figlia. Il padre, infatti, fu il manager delle Destiny’s Child, mentre la madre la aiutò spesso nei costumi di scena, dandole un imprinting importante nel settore della moda.
La cantante, dunque, si affacciò ben presto al mondo dello spettacolo, diventando un’icona non solo in ambito musicale ma anche di stile. Secondo il Time, infatti, Beyoncé è oggi una delle donne più influenti del mondo e qui ti sveliamo 20 cose che non sai su Beyoncé.
Beyoncé non è conosciuta e ricordata soltanto per la sua musica (sempre e comunque nelle classifiche mondiali). Il suo aspetto e il suo fascino non passano di certo inosservati, specialmente in un periodo storico come quello dei social.
Pelle sempre luminosa, capelli impeccabili: quali saranno i suoi segreti di bellezza? Senza dubbio anche le questioni di stile rientrano tra le 20 cose che non sapevi su Beyoncé.
La cantante americana è solita sfoggiare pettinature sempre diverse ma sempre estremamente alla moda. Dal liscio perfetto al riccio superdefinito, da code di cavallo classiche, a trecce e treccine afroamericane. Insomma: è proprio raro trovare un’acconciatura che le stia male!
La cantante ammette, tuttavia, che lontano dalle luci della ribalta adora lasciare i suoi capelli al naturale per il più lungo tempo possibile e di non lisciare quasi mai i suoi ricci indomabili. Inoltre Beyoncé adora l’effetto “baciati dal sole”, ossia quando si nota lo stacco tra l’attaccatura e le punte.
Per la sua invidiabile pelle, la cantante svela di ricorrere spesso a trattamenti scrub a base di sali marini. Questi lasciano la pelle levigata oltre che molto profumata.
Inutile dirlo: le curve di Beyoncé sono inconfondibili e invidiate in tutto il pianeta. Ma come fa a mantenersi così? Ecco svelati alcuni segreti della star. Primo fra tutti: mangiare poco ma spesso.
La cantante americana ammette di mangiare almeno sei piccoli pasti al giorno nell’arco di tutta la giornata, così facendo evita che i grassi si accumulino.
Ogni tanto, però, confida di trasgredire e di cedere a delle piccole tentazioni, ammettendo che una dieta molto rigida potrebbe risultare deleteria per l’equilibrio mentale.
La sua alimentazione include molto pesce e carni bianche. Tuttavia, per rendere più appetitosi i suoi piatti, la cantante fa spesso uso di spezie.
Ma il solo cibo sano non basta: per trovare il perfetto equilibrio la cantante si dedica anche molto all’esercizio fisico, specialmente alla danza che pratica da quando era una bambina.
Photo Credits Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…