Shiseido make-up autunno-inverno 2013-2014

Tutte le ultimissime tendenze make-up per l'inverno 2014 firmate Shiseido, per risplendere con il trucco più glamour durante le giornate invernali

Le tendenze make up firmate Shiseido per l'inverno 2013
Le tendenze make up firmate Shiseido per l'inverno 2013
  • Le tendenze make up firmate Shiseido per l'inverno 2013
  • Make up artist all'opera per la sfilata inverno 2013
  • Tendenze make up Shiseido inverno 2013, backstage
  • Trucco inverno 2013, esempio 1
  • Trucco tendenza inverno 2013, esempio 2
  • Trucco tendenza inverno 2013, esempio 3
  • Gloss rosso passione
  • Nuance perlata ultra shining inverno 2013
  • Nuance aranciata gloss ultrashining
  • Rouge perfection, nuance candy
  • Close up prodotti it Shiseido inverno 2013
  • Ombretto brown inverno 2013
  • Ombretto proposte bicolor inverno 2013
  • Trio ombretti naturali
  • Lipgloss rosso acceso
  • Lipgloss rosa carico
  • Rossetti sfumature di rosso inverno 2013
  • Perfezione naturale, fondotina e colori occhi
Le tendenze make-up per l’autunno-inverno 2013-2014 vogliono una donna misteriosa, sensuale e magnetica. Con uno sguardo intenso e labbra carminio la sera, e di giorno effetto il più naturale possibile. Sopracciglia ben delineate, sguardo metallico, e labbra sature di sfumature di rosso per un party glamour. Tinte naturali e pelle matte senza imperfezioni per un look quotidiano acqua e sapone. Scopriamo oggi le novità della collezione di make up firmata Shiseido.

Se i protagonisti assoluti dell’estate 2013 targata Shiseido sono stati i meravigliosi anni ottanta, con un’esplosione di trucco dal look shabby chic, di colori fluo e mood semi-punk, l’inverno porta con sè un ritorno al futuro. Saltiamo anche noi di una decade, ritrovandoci  con le nuove e accattivanti tendenze make-up per l’inverno 2013, che strizzano un occhio ai nineties più pop. Tinte metallic per gli ombretti che regalano sguardi magnetici e sopra le righe, labbra di tutte le più sensuali sfumature di rosso, eyeliner nero per portare tutta l’attenzione su un’arma  intrigante: lo sguardo. Mentre l’alternativa diventa un look cento per cento naturale, tinte naturali e velate, che esaltano la carnagione per uno stile acqua e sapone impeccabile. Il trucco c’è, ma non si vede. Scopriamo insieme le novità make up Shiseido da non perdere per questa stagione del freddo.

Labbra sotto gli occhi di tutti

Le labbra quest’inverno 2014 sono le assolute protagoniste del make up, sia da giorno che da sera. La passerella docet. Sono rosse, di tutte le cinquanta sfumature più femminili e bon ton, o scure, quasi gotiche, ma sempre e comunque sotto gli occhi di tutti. Da Shiseido la novità è il Perfect Rouge in dieci tonalità all’ultimo grido. Colore puro, lucente e setoso per labbra voluminose, definite, che catturano gli sguardi.

blake lively
Blake Lively
In più, l’innovazione dei rossetti Shiseido sta nell’acido ialuronico e Super Hydro-Wrap Vitalizing DE che oltre a rendere le vostre labbra irresistibili, le rendono morbide e protette dalle intemperie e dal freddo. Un’altra accattivante new entry è il Lacquer rouge, il rossetto fluido ispirato alle intense nuance delle lacche giapponesi. Lunga tenuta, effetto levigato  grazie al Moisture Holding Oil e al Super Hydro-Wrap Vitalizing DE e in sei nuove cromie di tendenza. Rosso brillante vivace per innamorare. Marrone scuro, iper sofisticato e ultra chic. Un corallo giovane e delicato, per quelle di noi che vogliono essere al passo con i tempi senza strafare. O ancora un rosa vivo e intenso, come lo sfoggia Blake Lively, per le occasioni più speciali.

Occhi come opere d’arte

Anche se le labbra sono decisamente protagoniste tra le tendenze del momento per il make up, gli occhi vogliono sempre la loro parte. Shiseido presenta per questa stagione autunno-inverno tre nuove palette della linea Luminizing Satin Eye Color Trio, ombretti effetto satin, facili da applicare e sfumare, e perfetti per ogni look. Gli ultimissimi colori lanciati si ispirano alle atmosfere delle fotografie artistiche di Dick Page. Un trio di tonalità fredde che ricorda una spiaggia veneziana d’inverno, deserta al tramonto, riflessi argentei per farsi notare tra la folla. Un tris di cromie estremamente delicate per un risultato diafano e naturale. E un’ultima palette di tinte calde e intense, per uno sguardo romantico e dolcemente decadente.

Non perdetevi infine l’Eyebrow styling compact. Le sopracciglia sono sotto i riflettori quest’inverno, devono essere presenti e definite. Shiseido lancia così l’ultimo ombretto duo per sopracciglia da sfumare con attenzione con l’apposito pennellino. Enfatizza e rende lo sguardo ancora più profondo e magnetico.

Pelle perfetta e naturale

Il fondotinta novità di Shiseido è il Sheer and Perfect Foundation, una proposta leggera che copre ogni imperfezione. Si tratta di un fluido velato, quasi come una CC cream high-tech, che uniforma l’incarnato in un modo molto naturale. C’è, ma è impercettibile. Questa new entry è frutto di lunghi studi di settore, il risultato? Contrasta non solo macchie sgradevoli ma anche tutti quei segni di acne o arrossamenti, occhiaie e borse che tutti abbiamo, grigiore e aspetto spento da stanchezza d’ufficio, insomma  tutti gli inestetismi tipici della stagione del freddo e delle nebbie più odiati in assoluto dal popolo femminile.


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *