Copia il make up di Gigi Hadid

Modella seguitissima su Instagram, Gigi Hadid quando non è sulle passerelle predilige un look semplice e luminoso. Scopriamo come riprodurlo.

11/05/2017

Segni particolari: bellissima!

Gigi Hadid è una delle hit girl del momento: modella per marchi importanti e socialite, ha un profilo Instagram seguitissimo e ogni sua uscita viene immortalata dai paparazzi.

Gigi nella vita di tutti i giorni predilige un look naturale, semplice e luminoso, ma quando è sulle passerelle si trasforma!

Vediamo insieme come realizzare il suo make up.

Di una bellezza che colpisce al primo sguardo, Gigi Hadid è splendida anche con un filo di trucco, il look che predilige quando non lavora, mentre sulle passerelle ci incanta con makeup più decisi.

Viso

Gigi ha un viso dall’incarnato perfetto, che evidenzia grazie a fondotinta leggeri e luminosi. Come con il nuovo fondotinta di MAC Cosmetics Next To Nothing Face Colour, dalla texture leggera e idratante che dona luminosità grazie a microsfere opalescenti e ingredienti nutrienti.

Per accentuare l’effetto luminoso, attenuare segni di stanchezza e regalare al viso un effetto davvero radioso, è utile applicare un primer. Perfetto in questo caso il Radiance Primer SPF 35/PA+++ di Nars, un vero e proprio concentrato di luminosità, che ravviva la pelle opaca e affaticata, donandole all’istante un aspetto rinnovato.

Per evidenziare al meglio i suoi zigomi pronunciati, Gigi utilizza un blush aranciato, dall’effetto “baciata dal sole”. Se volete ricreare il suo look, utilizzate un prodotto dalle sfumature pesca, come il nuovo Blush Poudre Duo numero 518 di Maria Galland, un prodotto duo (opaco e luminoso) che aiuta a scolpire e delineare le guance.

Occhi

Cominciamo dalle sopracciglia, sempre ben delineate e dalla forma pulita. Per avere sopracciglia sempre al top e che stiano in ordine per tutto il giorno, affidatevi al nuovo Sopracciglia Impeccabili di Collistar, nella tonalità per bionde, un kit che comprende la cera modellante e fissante, la polvere colorata e il pennellino applicatore.


Leggi anche: Sopracciglia folte: rimedi naturali e cura

Sollevate lo sguardo illuminando la parte sotto al sopracciglio con la matita Eye Lifter Duo Highlighter di Isadora, il nuovo eye lifter con due tonalità, matt e perlata, che può essere utilizzato anche come punto luce all’interno degli occhi.

Gli occhi di Gigi Hadid sono di un azzurro intenso e per accentuarlo la modella utilizza a volte l’eyeliner, nero ovviamente. È ultrablack e waterproof la novità di Make Up For Ever per la primavera, l’Aqua XL Ink Liner. Facile da applicare, ha un’intensità colore immediata e una resa che dura tutto il giorno.

Occhi così chiari sono spesso anche delicati. Per non rinunciare al mascara, sceglietene uno che rispetti la pelle, come il nuovo Defence Color 3D Mascara di BioNike, senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested.

Per replicare il trucco nude di Gigi, potete scegliere tra i tanti colori neutri della Palette Mixology (Sweet & Warm) di Sephora, 18 tonalità shimmer e opache per realizzare qualsiasi make up vogliate.

Labbra

Le labbra di Gigi sono belle anche al naturale, quindi spesso utilizza solo un velo di gloss. Ma per evitare che siano secche e screpolate, ci vuole una buona dose di idratazione e nutrimento. Da provare il famoso burrocacao ultra nutriente Rêve de Miel di Nuxe, con miele e vitamina E, non contiene parabeni.


Potrebbe interessarti: Gigi D’Alessio: frecciatina ad Anna Tatangelo?

Ma quando vuole stupire, ecco labbra cariche di colore! Ce ne sono ben sette tra cui scegliere, tra i nuovi Ultra HD Gel Lipcolor di Revlon, che grazie alla tecnologia gel coniugano la brillantezza di un gloss all’intensità cromatica di un rossetto, con acido ialuronico per garantire massima idratazione e comfort assoluto.