I rossetti top per la primavera-estate 2017
Per la primavera le labbra si colorano di nuovo! Rossetti dai colori accesi, ricchi di sostanze idratanti e dalla texture morbida e confortevole, per rendere magiche le serate estive.
Sarà la luce nuova, intensa e calda. Sarà la voglia di novità. Sarà che il binomio donna e rossetto è quasi iconico, ma con la nuova stagione viene voglia di cambiare tutti i lipstick presenti nella nostra – di sicuro nutrita – Beauty Collection con qualcosa di nuovo.
Vediamo insieme quali sono i rossetti top per la primavera-estate 2017, da non lasciarci sfuggire per nessun motivo!
Impossibile resistere ai nuovi rossetti che i vari brand hanno lanciato in questo periodo. Texture innovative, colori bellissimi e pack che rapiscono il cuore. Insieme alle novità ci sono alcuni arrivi che noi beauty addicted aspettavamo da tanto e che non vediamo l’ora di indossare.
Segnatevi questi nomi e scatenatevi nello shopping.
Finalmente in Italia
Arriva finalmente in Italia la collezione make up di Kat von D, iconica tatuatrice americana con la passione per il make up. Gli Studded Kiss Lipstick, i suoi famosi rossetti, sono diventati un punto di riferimento per tutte le amanti del beauty e saranno sicuramente tra i protagonisti di questa primavera.
Leggi anche: Il rossetto dell’autunno? È il nude
Labbra morbide grazie al potente complesso antiossidante arricchito con vitamine A, C ed E, con un packaging ispirato al bracciale di borchie che Kat indossa sempre e 39 colori tra cui scegliere.
Per giocare con i colori
Novità in casa Estée Lauder, che propone i rossetti Pure Color Love, dai pigmenti intensi e puri con i quali giocare per realizzare ogni giorno nuove tonalità sovrapponendo colori e finish diversi. Scatenate la vostra fantasia grazie ai 24 colori della gamma e ai quattro finish (Ultra Mattes, Shimmer Pearls, Cooled Chromes e Edgy Cremes), perché nel makeup, come in amore, non esistono regole.
Ha le tonalità calde della terra arsa dal sole la proposta di NARS per la primavera-estate 2017. Infatti al classico corallo viene affiancato il Satin Lipstick nella colorazione“Kiss Me Stupid”, un terra bruciata che esalta l’abbronzatura e che rende sofisticato qualsiasi makeup. La sua formula emolliente e anti-ossidante idrata, nutre e protegge le labbra.
Colori più soft e luminosi con i nuovi Artist Rouge Light di Makeup Forever, i rossetti per l’estate i cui pigmenti, grazie ad una tecnologia innovativa, aumentano l’effetto luminoso e amplificano la luce. Hanno una texture leggera in quanto nella formula sono impiegati oli che assicurano idratazione senza quel fastidioso effetto appiccicoso.
Potrebbe interessarti: Rossetto a prova di mascherina, quali scegliere
In casa Marc Jacobs Beauty il classico rossetto cremoso Le Marc diventa liquido e riveste le labbra di colore e idratazione. La sua formula contiene burro vegetale di Cupuaçu del Brasile e collagene per un’idratazione assoluta; il colore è ultra pigmentato, non si secca, non si sbriciola e non cola.
Due in uno
Per coordinare labbra e guance, è perfetto il rossetto Lips&Cheeks della nuova collezione Summer 2.0 di Kiko. Ha la texture mat, ideale anche sulle gote e il colore è intenso, ma facilmente sfumabile, se applicato come blush. Pack pratico e compatto, comodo da infilare nella pochette per le serate in riva al mare.
La parola d’ordine, in vacanza, è praticità! Ecco quindi che Hourglass presenta il nuovo Girl Lip Stylo, un rossetto che è anche lip liner e balsamo labbra. Un unico prodotto dalla punta studiata appositamente per semplificare l’applicazione e per regalare alle labbra un colore pieno dal comfort unico per tutto il giorno.
Contiene un mix di elementi idratanti a base di burro di karité, jojoba, mimosa e semi di girasole che nutrono le labbra secche lasciandole morbide e vellutate.
Benefit propone They’re real! double the lip, un rossetto-matita 2 in 1 dalla speciale punta a forma di goccia che regala labbra più piene e definite. Ha un finish semi-opaco e con una sola passata colora e contorna le labbra.
Per pelli sensibili
Per chi è intollerante al nickel, ma non rinuncia ad essere glamour, sono disponibili i rossetti di BioNike Defence Color Lipmat, i rossetti dai colori vibranti che avvolgono le labbra con un colore pieno e fondente. Non contengono conservanti, sono senza glutine, senza profumo e sono nickel, cromo e cobalto tested.
Il nuovo Rossetto a lunga tenuta mat assoluto di Bottega Verde è arricchito con olio di argan e vitamina E. Dona inoltre una morbidezza ed un comfort immediato, ha una tenuta colore estrema ed un look di grande tendenza.