Hairless Hair remover: il guanto per depilazione che elimina i peli superflui funziona davvero?

La depilazione senza dolore, efficace e duratura è possibile? Scopriamo cos'è l'Hairless Hair remover, come funziona e se mantiene davvero le promesse.

Hairless Hair remover
Hairless Hair remover.

 

I peli superflui non piacciono a nessuno e la depilazione, sia per uomini che per donne, è una delle pratiche di bellezza più comuni, anche se una delle meno piacevoli.

I metodi per eliminare i peli superflui sono tanti, ma alcuni non offrono risultati soddisfacenti o duraturi, a volte sono dolorosi e altri hanno costi troppo elevati.

Da tempo si cerca un’alternativa alla classica ceretta o all’uso del rasoio e più economica dell’epilazione definitiva con il laser o la luce pulsata. Sul mercato è comparso l’Hairless Hair remover, uno strumento facile e veloce che promette di eliminare i peli superflui senza dolore.
Scopriamo se funziona davvero!

Cos’è l’Hairless Hair remover?

Hairless Hair remover
Hairless Hair remover.

Hairless Hair remover è un sistema brevettato di depilazione con cristalli ultrafini, formato da un applicatore in silicone su cui si inseriscono dei pad adesivi ricoperti da micro cristalli. Il sistema applicatore, con l’aggiunta del pad, va strofinato sulla zona in cui si desiderano eliminare i peli e l’azione meccanica di abrasione rimuove il pelo in profondità, ma senza strapparlo.

La teoria è semplice: l’azione abrasiva sulla pelle elimina il pelo e visto che non c’è strappo non c’è dolore.

Ci sono voluti anni, però, per realizzare un pad con la giusta dimensione di micro cristalli abrasivi, che non fossero cioè né troppo grossolani da danneggiare la pelle, né troppo sottili e quindi non efficaci.

Hairless Hair remover
Hairless Hair remover.

Modalità di utilizzo

Passando il pad abrasivo con movimento circolari, anche sulle zone più sensibili, i peli vengono eliminati e la pelle risulta liscia e morbida.

Sono disponibili diverse dimensioni per i pad, a seconda della zona del corpo che si deve trattare: più grandi per zone estese come gambe, braccia e schiena, più piccole per inguine, ascelle e viso.

Uno dei punti di forza dell’Hairless Hair remover è il fatto che non avendo lame di nessun tipo, non può causare tagli, lesioni o irritazioni.

Un altro aspetto importante, oltre alla sicurezza e al fatto che la depilazione sia totalmente indolore, è che con l’uso costante i peli cominceranno a crescere più deboli e meno folti, allungando i tempi tra una depilazione e l’altra.

Uno dei pochi accorgimenti da prendere per ottenere il risultato migliore è quello di utilizzare l’Hairless Hair remover su pelle completamente pulita e asciutta.

Se non vedete l’ora di utilizzarlo, al momento il kit è disponibile su Amazon!

Commenti

  • Antonymous

    Ciao, mi chiedo quale possa essere la differenza, se come un rasoio, si limita ad accorciare il pelo, anche se magari più in profondità. Un pelo accorciato, poi, non dovrebbe ricrescere alla velocità predeterminata nella fase di crescita finchè non è nuovamente alla lunghezza originaria. Al follicolo, penserei, interessa la lunghezza del pelo, non come è stato accorciato, quindi in teoria non dovrebbe fare differenza nella velocità di crescita, a meno che non venga consumato.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *