Stile hippy per Natasha: onde "beach waves" e coroncina di fiori

Copia l’haircare routine di Natasha Poli

Natasha Poli e la sua haircare routine. Scopriamo insieme le acconciature più utilizzate dalla modella russa

La supermodella russa Natasha Poli presenta lunghi capelli biondi che spesso acconcia in modo semplice e veloce. Per proteggere il colore e il capello possiamo prendere in considerazione l’articolo sull’haircare routine di Rosie Huntington-Whiteley essenzialmente perchè presenta una tipologia di capello simile (chiaro, liscio e fine) e anche lei ci ha affascinato con i suoi capelli biondissimi.

La cura dei capelli biondi e fini prevede alcuni prodotti essenziali come: uno shampoo per capelli biondi o chiari, magari alla camomilla per esaltare i riflessi; una lozione anticrespo o termoprotettrice da utilizzare prima dell’asciugatura con il phon o la piastra; in caso di capelli secchi si consiglia l’utilizzo di balsami o maschere idratanti e ristrutturanti per rimettere in sesto il capello. La lettura dell’articolo sovracitato potrà esservi utile.

Vediamo insieme, invece, le pettinature che Natasha predilige.

Capelli raccolti: chignon e treccia spettinati

Che si tratti di eventi importanti o meno, Natasha ricorre spesso a dei raccolti. La vediamo, infatti, alle prese con uno chignon e molto tranquillo per un pomeriggio di relax e meditazione (vedi fotogallery). Lo chignon caratterizza spesso i suoi look tant’è che in occasioni più importanti (come i Gran Galà) lo ha utilizzato spesso, tirando per bene e con meticolosità i capelli all’indietro per un risultato fine e bon ton.

Un’altra pettinatura è caratterizzata da semplicissimi capelli raccolti dietro le orecchie, fermati sulla nuca con un fiocco e lasciati sciolti sulle spalle oppure una treccia un po’ spettinata come vuole la tendenza acconciature per il 2015.

Boccoli e beach waves per un look sbarazzino

Natasha acconcia spesso i suoi capelli lisci creando dei boccoli morbidi (per la sera e gli eventi importanti) accompagnati da un ciuffo laterale. A volte, invece, per uno stile tipicamente hippy ha ceduto anche lei alle cosiddette beach waves, le famose onde effetto spiaggia, lasciando i capelli sciolti accompagnati da una coroncina di fiori in pieno stile anni Settanta.

Capelli rosa? No, arancioni!

Il trend dei capelli colorati è di forte impatto e ha contaggiato tutti ultimamente, dalle star più celebri alle ragazze comuni. Sembra infatti che i capelli rosa siano un must tra le celebrities ma c’è chi si è sbizzarrito anche con altri colori: blu, viola, silver, lilla. E Natasha ha scelto invece l’arancione, tingendo le lunghezze di questo colore un po’ insolito ma d’effetto.

Leggi anche gli articoli sui make up e gli outfit di Natasha Poli.



Maschera per capelli fai da te con miele
Hairstyle

Maschera per capelli fai da te con miele

far crescere i capelli più in fretta
Hairstyle

5 modi per far crescere i capelli più in fretta

Hair SPA: i trattamenti che fanno bene ai capelli
Hairstyle

Hair SPA: i trattamenti che fanno bene ai capelli

Dyson airwrap: perché costa così tanto l'arricciacapelli
Hairstyle

Dyson Airwrap: perché costa così tanto l’arricciacapelli

Capelli corti, le tendenze del 2020
Hairstyle

Capelli corti, le tendenze del 2020

I tagli di capelli più famosi di film e serie tv
Hairstyle

I tagli di capelli più famosi di film e serie tv

Capelli effetto bagnato: la tendenza del momento
Hairstyle

Capelli effetto bagnato: la tendenza del momento

Hairstyle

Capelli raccolti: i look a cui ispirarsi

Come mi trucco a 60 anni
Come mi trucco

Come mi trucco a 60 anni

Il make up è un mezzo di espressione e non c’è dato anagrafico che tenga. Il trucco a 60 anni è prima di tutto lo specchio della bellezza della donna che lo indossa. Ecco qualche consiglio.

Leggi di più