VICTORIA SECRET ANGELS
Bellezza

Cosa c’è nel beauty delle modelle?

Curiosare nel beauty delle modelle, è il sogno di ogni donna. Vediamo quali sono i cosmetici indispensabili nei beauty case delle modelle.

La bellezza folgorante delle modelle che calcano le passerelle dei fashion week che si stanno svolgendo nelle capitali della moda in questi giorni, ci invita a curiosare nei loro beauty per vedere come riescono ad avere quella pelle perfetta e quella bellezza impeccabile.
Andiamo quindi a dare un’occhiata ad alcuni dei cosmetici preferiti dalle modelle.

Acqua micellare Sensibio H2o Bioderma : un’acqua micellare per pelli sensibili. Strucca alla perfezione ed ha un effetto lenitivo. Senza risciacquo. Pratica e veloce, oltre che delicata.

Eau thermale Avène: un’acqua termale che idrata e lenisce la pelle. Ha anche un delicato potere rinfrescante.

Effaclair duo La Roche Posay: crema anti-imperfezioni adatta a pelle imperfetta e tendente all’acne. E’ infatti un trattamento purificante che aiuta a eliminare le imperfezioni e libera i pori del viso dalle ostruzioni che, in genere, causano i brufoli.

Crema viso Hydra Beauty Chanel: amata da modelle e vip è una crema idratante che regala anche luminosità al viso.

Maschera idratante Hydra Beauty Chanel: utilizzata, all’occorrenza, in accoppiata con la crema viso aiuta a nutrire, rigenerare ed illuminare la pelle del viso.

Khiel’s midnight recovery concentrate: un siero viso a base anche di oli essenziali, da utilizzare alla sera prima di andare a letto per rigenerare ed idratare a fondo la pelle.

Caudalie Eau de beauté: una vera e propria acqua di bellezza che ha diverse funzioni. Prepara la pelle al makeup, fissa il trucco e rinfresca appena si spruzza. Leviga la pelle. Illumina l’incarnito e minimizza i pori.

Balsamo labbra al burro di Karité L’Occitaine : burro labbra idratante, per una bocca a prova di rossetto.

Piegaciglia Shu Uemura: quello che nell’ambiente makeup viene definito IL piegaciglia, garantisce ciglia incurvatissime in pochissime mosse, grazie ad una gommina piuttosto spessa e dalla forma bombata che incurva le ciglia senza stressarle o, peggio, spezzarle.

Trattamento Moroccan Oil : un olio per capelli multiuso, che può essere usato come trattamento nutritivo, o per definire ed illuminare le lunghezze dopo la piega, regalando luce alla chioma e proteggendola.

Ora conoscete il contenuto del beauty delle modelle, alcuni dei prodotti must have per essere sempre belle ed impeccabili.



Applicare la crema viso e corpo
Skincare

Crema viso e corpo: consigli e cosa sapere

Strobing capelli
Hairstyle

Strobing capelli: cos’è e come si fa sui capelli scuri

Armocromia Inverno
Make up

Armocromia Inverno: colori Inverno deep, cool e brillante

Trucchi per ingrandire gli occhi
Make up

Trucchi per ingrandire gli occhi: come truccarli

Strappare i capelli bianchi
Hairstyle

Strappare i capelli bianchi: meglio tagliarli o strapparli?

Bigodini come metterli anche con capelli corti
Hairstyle

Bigodini: come metterli anche con i capelli corti

Scrub labbra fatto in casa
Bellezza fai da te

Scrub labbra fatto in casa: ricette per labbra screpolate

Tipi di naso, alla francese, aquilino e altri ancora
Skincare

Tipi di naso, alla francese, aquilino e altri ancora