Cosa c’è nel beauty delle modelle?

Curiosare nel beauty delle modelle, è il sogno di ogni donna. Vediamo quali sono i cosmetici indispensabili nei beauty case delle modelle.

Image 49508
Image 49508
  • Image 49508

La bellezza folgorante delle modelle che calcano le passerelle dei fashion week che si stanno svolgendo nelle capitali della moda in questi giorni, ci invita a curiosare nei loro beauty per vedere come riescono ad avere quella pelle perfetta e quella bellezza impeccabile.
Andiamo quindi a dare un’occhiata ad alcuni dei cosmetici preferiti dalle modelle.

Acqua micellare Sensibio H2o Bioderma : un’acqua micellare per pelli sensibili. Strucca alla perfezione ed ha un effetto lenitivo. Senza risciacquo. Pratica e veloce, oltre che delicata.

Eau thermale Avène: un’acqua termale che idrata e lenisce la pelle. Ha anche un delicato potere rinfrescante.

Effaclair duo La Roche Posay: crema anti-imperfezioni adatta a pelle imperfetta e tendente all’acne. E’ infatti un trattamento purificante che aiuta a eliminare le imperfezioni e libera i pori del viso dalle ostruzioni che, in genere, causano i brufoli.

Crema viso Hydra Beauty Chanel: amata da modelle e vip è una crema idratante che regala anche luminosità al viso.

Maschera idratante Hydra Beauty Chanel: utilizzata, all’occorrenza, in accoppiata con la crema viso aiuta a nutrire, rigenerare ed illuminare la pelle del viso.

Khiel’s midnight recovery concentrate: un siero viso a base anche di oli essenziali, da utilizzare alla sera prima di andare a letto per rigenerare ed idratare a fondo la pelle.

Caudalie Eau de beauté: una vera e propria acqua di bellezza che ha diverse funzioni. Prepara la pelle al makeup, fissa il trucco e rinfresca appena si spruzza. Leviga la pelle. Illumina l’incarnito e minimizza i pori.

Balsamo labbra al burro di Karité L’Occitaine : burro labbra idratante, per una bocca a prova di rossetto.

Piegaciglia Shu Uemura: quello che nell’ambiente makeup viene definito IL piegaciglia, garantisce ciglia incurvatissime in pochissime mosse, grazie ad una gommina piuttosto spessa e dalla forma bombata che incurva le ciglia senza stressarle o, peggio, spezzarle.

Trattamento Moroccan Oil : un olio per capelli multiuso, che può essere usato come trattamento nutritivo, o per definire ed illuminare le lunghezze dopo la piega, regalando luce alla chioma e proteggendola.

Ora conoscete il contenuto del beauty delle modelle, alcuni dei prodotti must have per essere sempre belle ed impeccabili.


Vedi altri articoli su: Hairstyle | Make up | Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *