Depilazione last minute con Geomar

Depilazione last minute con Geomar

Prodotti per la depilazione fai da te, da portare in vacanza per gli ultimi ritocchi prima di stendersi finalmente al sole

-
16/06/2014

Tintarella e sole, spiaggia e relax. Niente più di questo abita la nostra mente come un sogno piacevole ed ora il sogno diventa realtà. Con giugno è arrivato il momento di sfoderare il bikini, di mettere nella sacca del mare il telo e la crema solare e recarsi in spiaggia, distendersi al sole e godere di tanti tuffi rigeneratori. Prima di esporsi al sole o di presentarsi in spiaggia in costume da bagno, ogni donna effettua su di sé un rapido controllo: la dieta e la palestra hanno sortito buoni effetti, sembra che le curve siano ok, la pelle è luminosa e compatta, anche grazie a uno scrub corpo preparatorio. Per finire, l’ultimo controllo è sullo stato della depilazione: la pelle è davvero liscia come la seta?

La linea di depilazione Geomar può essere un alleato perfetto per avere la pelle liscia e per i ritocchi dell’ultimo minuto: le strisce o il rullo per uno strappo last minute e risolutore sono pratiche e ideali da portare in vacanza, così da averle a disposizione al sorgere di un nemico antiestetico su gambe, braccia, viso o zona bikini.

Ci sono due tipi di strisce depilatorio della linea Geomar. Le strisce depilatorie per pelli sensibili, rosa, per interventi nelle zone delicate, quali viso e bikini, e per gambe e braccia. Sono a base di estratto naturale d’Alga Fucus e il Biossido di Titanio. Le strisce depilatorie gambe e braccia Geomar, dorate, a base di estratto naturale di Alga Fucus e Olio di Jojoba, per una depilazione all’insegna della morbidezza.


Leggi anche: Depilazione definitiva: uomo, donna e costi

Un’alternativa è lo scaldacera universale Geomar adatto a tutti i tipi di rullo da 100 ml e con ricariche universali Geomar. Anche in questo caso le ricariche cera depilatoria Geomar sono distinguibili in due tipi: quelle con olio di jojoba ed estratto naturale di Alga Fucus per una depilazione precisa, veloce e con un risultato a prova di morbidezza e la ricarica cera depilatoria pelli sensibili, con estratto naturale di Alga Fucus e Biossido di Titanio, per un risultato che dura a lungo.

Barbara Vaglio
  • Scrittore e Blogger