Uriage, la linea solari

Bariésun di Uriage è una linea di solari indicata per tutti i tipi di pelle, ideale per soggetti allergici o intolleranti

Novità, ritorni ed ever green.  Uriage ha pensato davvero a tutto per la sua nuova linea di solari Bariésun, adatta a grandi e piccini. E’ sempre importante utilizzare una protezione solare durante l’esposizione al sole, che sia alta, media o bassa a seconda del vostro fototipo, in modo da evitare scottature solari.

Protezione ottimale e rinforzata

Sono tre le linee guida che hanno ispirato Bariésun: eliminare gli ingredienti a rischio allergia, diminuire la concentrazione di filtri solari e limitare il numero dei filtri stessi a contatto con la pelle. I laboratori Uriage sono così riusciti a creare una protezione solare adatta a tutti i tipi di pelle, perché usa solo tre filtri, non contiene octocrilene, è senza parabeni e priva di alcool. Fornisce una protezione adeguata non solo dai raggi UVA e UVB, ma anche da tutti quei fattori che minacciano la giovinezza della cute: potenziate dalla presenza dell’Acqua Termale d’Uriage, la vitamina E e la vitamina C stabilizzata donano un effetto antiossidante alla linea. Inoltre le Aquaspongine idroprotettive contenute nella formula trattengono l’acqua nei tessuti limitando i danni di sole, vento, sale e calore.

Le novità

Bariésun Olio Secco è formulato per proteggere corpo e capelli, la sua texture evanescente e non grassa lo rende adatto a uomini e donne. È resistente all’acqua ed emolliente. Presente in due indici di protezione: alta SPF 30 e molto alta SPF 50+, assicura anche alla cute sensibile una difesa adeguata. Bariésun XP Crema SPF 50+ è il trattamento 3 in 1 pensato per la pelle fotosensibile che soffre di iperpigmentazione e malattie genetiche o auto-immuni. È adatta anche in caso di post interventi estetici o chirurgici.

La linea

La gamma di prodotti Bariésun comprende creme, stick e spray Alta Protezione SPF 30 e Protezione Molto Alta SPF 50+; una linea Enfants per i più piccoli; formulazioni minerali per la cute intollerante o allergica; due trattamenti dopo sole che leniscono la pelle ed esaltano l’abbronzatura e una linea di prodotti autoabbronzanti facili da usare.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Make up

5 profili beauty da seguire su Instagram

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Accessori capelli: tutti i trend del momento
Hairstyle

Accessori capelli: tutti i trend del momento

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Creme solari resistenti all’acqua: le migliori

Il trucco effetto neon: la tendenza dell'estate
Make up

Il trucco effetto neon: la tendenza dell’estate

Tagli di capelli medi, le tendenze proposte dai saloni.
Hairstyle

Tagli di capelli medi, le tendenze proposte dai saloni

Scopriamo quali sono i tagli medi di tendenza proposti dai saloni per la primavera/estate.

Leggi di più