Deborah Milano presenta la Sweet Pin Up Capsule Collection
Colori accesi e packaging d’ ispirazione anni ’50 per i nuovi prodotti beauty firmati Deborah Milano
Sweet Pin Up è la nuova collezione make up creata da Deborah Milano per la primavera-estate 2014. Una capsule collection allegra e vivace che richiama, nel pack e nelle nuances, lo stile e le atmosfere tipiche degli anni ’50. Tra esercizi per avere la pancia piatta e creme anticellulite per la prova bikini, trovate il tempo per un make up spiritoso che vi metterà di buon umore.
Ombretto
Ombretto durata perfetta per una lunga serata: è un prodotto in crema che può durare per tante ore perché fatto di ingredienti naturali, garantisce una tenuta perfetta fino a 10 ore. Compatto e setoso, dall’effetto iridescente e facilmente sfumabile, disponibile nelle varianti Acquamarine e Blue.
Gloss
Glossissi per raazze dolci e sensuali: un gloss idratante e ultra brillante, dall’effetto tridimensionale. Regala idratazione e una lunga protezione alle labbra grazie ai filtri UV ed è arricchito da uno speciale profumo ai frutti rossi. I colori del Glossissimo for Sweet Pin Up sono Pesca e Ciliegia.
Leggi anche: Pokè bowl di pesce, ricette e varianti
Balsamo labbra
Balsamo Labbra Sweet Pin Up: ideale per regalare alla bocca intense tonalità. Le labbra vengono ammorbidite dalla karité mentre le vitamine B ed E contenute nell’olio di mandorle producono un’azione che riduce l’invecchiamento delle labbra. Facile e pratico da applicare, bello da vedere nelle due varianti Crema e Melograno.
Mascara capelli
Il Mascara per Capelli Sweet Pin Up ha una composizione intensa che copre ogni imperfezione. Applicarlo è molto facile e veloce grazie allo scovolino, che permette di passarlo con cura ed attenzione tra i capelli. Qualora voleste eliminarlo, si può fare in un attimo con uno shampoo. Tre i colori principali: Fucsia, Blu e Verde.
Pronte per un’avventura anni ’50?