10 creme anticellulite efficaci

Allarme cellulite? Se la prova bikini ti spaventa scegli uno fra i migliori prodotti anticellulite per contrastare la ritenzione idrica e avere una pelle liscia

Parte il conto alla rovescia: la prova bikini si avvicina ed ecco alcune creme anticellulite per non farsi trovare impreparate
Parte il conto alla rovescia: la prova bikini si avvicina ed ecco alcune creme anticellulite per non farsi trovare impreparate
  • Parte il conto alla rovescia: la prova bikini si avvicina ed ecco alcune creme anticellulite per non farsi trovare impreparate
  • Defence Body di Bionike
  • Vichy Trattamento Drenante Aqua Destock
  • Vichy Trattamento Drenante Aqua Destock
  • Biotherm Celluli Laser
  • Biotherm Celluli Laser
  • Somatoline anticellulite snellente intensivo notte
  • Rilastil Lipofusion Anticellulite
  • Anticellulite Stadi Avanzati Dermolab
  • Anticellulite Primi Stadi Dermolab
  • Phytophyline di Lierac
  • Crema termale anticellulite Collistar
  • Crema anticellulite Collistar
  • L’Oreal Perfect Slim Laser
La prova bikini si sta avvicinando e tu stai ancora lottando con la cellulite ostinata? L’eliminazione della ritenzione idrica, come avere una pancia piatta, è tra gli obiettivi di molte donne con l’arrivo della bella stagione. Le creme anticellulite, come anche i fanghi, abbinate a uno stile di vita sano e a una buona idratazione, contribuiscono ad ottenere una pelle liscia, morbida e priva di inestetismi. Ecco alcuni dei migliori anticellulite per indossare il tuo costume e correre in spiaggia in tutta libertà.

1. Defence Body di Bionike

Un’intera linea studiata per eliminare gli inestetismi cutanei. Balsamo, crema da giorno e da notte, scrub e olio per combattere la cellulite.

2. Cancellulite di Bottega Verde

Un anticellulite con una texture cremosa e soffice, altamente efficace per contrastare gli accumuli adiposi.

3. Crema termale anticellulite Collistar

Un trattamento studiato su misura a seconda della tipologia di cellulite, da quella al primo stadio a quella più ostinata e difficile da eliminare.

4. Phytophyline di Lierac

Trattamento intensivo in fiale da applicare per otto settimane il mattino e la sera. Con estratti vegetali di edera, thè verde e alchemilla, che favoriscono l’elasticità dell’epidermide e  migliorano la sua struttura.

5. Anticellulite Primi Stadi e Anticellulite Stadi Avanzati di Dermolab

Due trattamenti altamente efficaci contro la cellulite. Il primo rassoda e non necessita di massaggio, il secondo svolge un’azione drenante se applicato gambe e glutei.

6. Rilastil Lipofusion Anticellulite

Un complesso di oli essenziali che stimolano il metabolismo delle cellule e smaltiscono i cumuli adiposi. Leviga e riduce le imperfezioni grazie ad innovativi principi attivi ed estratti vegetali.

7. Crema anticellulite Somatoline

Aiuta il drenaggio cutaneo contrastando la ritenzione idrica, principale responsabile nella formazione delle cellulite. Attiva l’idrolisi, che favorisce l’eliminazione dei trigliceridi e degli acidi grassi grazie alla presenza di Levotiroxina ed Escina.

8. Biotherm Celluli Laser

Contiene il componente biofibrine TM che stimola le fibre di collagene eliminando gli inestetismi della pelle e preparandoci alla prova bikini.

9. Vichy Trattamento Drenante Aqua Destock

Offre due trattamenti in uno ed è insieme drenante e levigante. Grazie alla combinazione di ruscus, rutina ed escina migliora la microcircolazione ed è efficace e veloce.

10. L’Oreal Perfect Slim Laser

Una crema con una texture morbida e che non appiccica, pensata appositamente per la cellulite più difficile da eliminare. Un prodotto efficace ad un prezzo vantaggioso.


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

  • Figaro333

    Si Ciao amici , ho avuto la cellulite terribile e perché sono 25 anni

  • Cinzia Giuliano

    Ciao,ho 38 anni e anche se ho una costituzione magra, ho la cellulite nell’interno coscia e un po di cuscinetti; la pelle è leggermente ruvida e opaca…
    Da poco ho scoperto un’ottima crema anticellulite, di nome physiosal a base di sale marino marino integrale, e sin dalle prime applicazioni la pelle è tornata luminosa e levigata. Abbinata alla crema andicellulite osservo una dieta con pochi grassi e 15 min. di camminata dopo cena tre volte a settimana. Buona estate a tutte le donne! Cinzia.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *