Trucco occhi verdi: 20 prodotti per valorizzarli

Avete gli occhi verdi ma non sapete quali colori siano in grado di valorizzarli al meglio? Ecco 20 prodotti che vi aiuteranno a realizzare un make up da star

Se avete gli occhi verdi e volete valorizzarli al massimo dovete innanzitutto sapere quali sono i colori opposti al verde. Sì, sono proprio quelli opposti che li faranno brillare come mai prima. Quali sono allora? Il rosso, l‘arancione e il viola. Colori caldi ideali per un make up bronze il rosso e l’arancione, più sofisticato il viola, da usare per un trucco da sera. Ecco i prodotti che non potete non avere per far risaltare al meglio il vostro sguardo.

Must have

1. MAC eye shadow colore coppering è un ombretto arancione ideale per far risaltare la vostra iride verde. La texture è morbida e scorrevole. Tenuta strong.
2. Clarins Palette 4 Ombretti Minerali, contiene 4 colori per creare tante combinazioni da applicare asciutti con gli applicatori incorporati nella confezione. Le tonalità del viola sono indicatissime per far risaltare l’occhio verde. E poi questi ombretti hanno una texture molto scorrevole e una tenuta perfetta e duratura.
3. MAC eye shadow colore cranberry, è una polvere molto pigmentata, che si appplica in maniera perfetta. Ottima anche da utilizzare per essere sfumata. Cranberry è un colore molto brillante e facilmente abbinabile.
4. MAC eye shadow, colore amber light,  è un ombretto molto luminoso, intenso che dona alla palpebra tanta profondità e lucentezza. E’ un colore a cavallo tra il pesca, il rame e l’oro. Lunga durata e applicazione scorrevolissima.
5. Lancome Art Liner 24hr, colore 051 Jade, è un eye-liner liquido che permette di avere il massimo della precisione durante l’applicazione. Il colore è sfaccettato e brillante.
6. Yves Saint Laurent Baby Doll Eye-liner, colore 12 Light Amethyst, ha una pigmentazione eccellente, con una passata si ottiene una riga di eye-liner perfetta e intensa. I bagliori del microglitter presenti nella formula donano al viso lucentezza e si mescolano.

Occhi grandi

Se avete dei bellissimi occhi verdi grandi siete fortunate. Ma a volte c’è bisogno di ridimensionare un po’ l’occhio. Come fare? Con la tecnica del chiaroscuro. Potete utilizzare un ombretto sulle tonalità color terra, o quelle marroni, ma anche il bordeaux. Per rimpicciolire un po’ gli occhi, invece, usate un buon mascara nero e una matita per occhi.

7. Guerlain Eyebrow Kit, è un kit da borsetta che ha al suo interno tre tonalità di ombretto molto luminose.
8. Guerlain Ecrin 2 Duo Eyeshadow, collezione Meteorites Blossom primavera 2014, è un mix di colori che si possono utilizzare per creare l’effetto chiaroscuro e per dare profondità all’occhio.
9. Kiko Color Fever Eyeshadow Palette, colore 101 bordeaux, è una palette con una tonalità di colori luminosi e vibranti adatti soprattutto agli occhi marroni e verdi.
10. Kiko Color Fever Eyeshadow Palette, 102 verde giungla, la palette ha un formato esclusivo. Le dimensioni ridotte e il pratico specchio interno la rendono comoda e maneggevole, consentendone l’utilizzo in ogni occasione.
11. MAC eye shadow, colore humid,  è un verde intenso in grado di valorizzare l’occhio, dagli intensità. E’ sfaccettato e permette di riflettere le luci dando all’occhio un effetto molto brillante.
12. Benefit Cosmetics They’re Real Mascara, è molto fluido e intenso. Modella e allaunga le ciglia in modo incredibile.
13. Urban Decay 24/7 Glide On Eye Matita Occhi, definisce l’occhio in maniera perfetta, la qualità inconfondibile del brand si vede dal colore molto intenso e pigmentato, dalla tenuta perfetta e dalle mille sfaccettature.
14. Maybelline Color Tattoo 24hr Cream Gel Eyeshadow è un’ombretto nero gel, facile da applicare, intenso e che dona all’occhio un effetto satinato dalla lunga durata.

Occhi piccoli

Se avete occhi piccoli attenzione a non appesantire l’occhio con colori troppo scuri. State su tonailità chiare ed accese: provate con il verde e poi mascara e matita viola.
15. Maybelline Color Tattoo 24hr Cream Gel Eyeshadow verde, essendo un gel vi donerà un effetto davvero molto brillante. Grazie al suo colore resistente per 24 h non avrete bisogno di continui ritocchi e potrete vivere in totale libertà ogni occasione.
16. Chanel Les 4 Ombres, Tissè Venitien è una favolosa palette con quattro ombretti. Potete creare tanti mix di colori per un make up sempre diverso e sempre sorprendente.
17. MUA makeup academy Single Eyeshadow, shade 13 pearl, è un ombretto viola intensissimo dall’effetto perlato. Facile da applicare, dona all’occhio una brillantezza inedita.
18. Kiko Super Colour Mascara, colore 05 prugna, è un mascara viola dalla tenuta super strong. Ideale per far risaltare l’occhio chiaro e il trucco marrone.
19. Clarins Khol Kajal, 02 viola, è una matita occhi adatta per un trucco sofisticato e a lunga tenuta. L’applicatore è molto grande e richiede la massima attenzione durante la stesura.
20. Givenchy, collezione Over Rose, è una palette con quattro colori sulle tonalità del rosa molto accese, vistose e brillanti, ideali per far risaltare lo sguardo nella stagione estiva.

In poche e semplici mosse potrete essere belle come le regine dagli occhi verdi: Jessica Biel, Angelina Jolie, Scarlett Johansson, Kristen Sewart e Mary Kate Olsen.


Vedi altri articoli su: Make up | Trucco occhi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *