10 prodotti make up per un look impeccabile da sfoggiare durante la notte più scintillante dell'anno.
Capodanno: la notte più scintillante dell’anno si avvicina e non possiamo arrivare impreparate!
La parola d’ordine è brillare, sia nel trucco che negli accessori: la star della serata dovrete essere voi. Ecco quindi qualche suggerimento per un trucco che vi farà notare, ma che rimarrà perfetto fino all’alba.
Il primo step fondamentale è il primer, perfetto per attenuare le imperfezioni e conferire alla pelle un aspetto morbido e vellutato. Lo Step 1 Skin Equalizer Base Lissante di Make Up For Ever è quello che fa al caso vostro.
È il momento del fondotinta, che non dovrà abbandonarci a metà serata e che dovrà far sembrare la nostra pelle di porcellana. Born This Way di Too Faced è il fondotinta giusto: luminoso e impalpabile, ci accompagnerà nel nuovo anno.
Impossibile pensare alla sera dell’ultimo dell’anno senza un illuminante! E per non far concorrenza alla palla stroboscopica della discoteca, sceglietene uno delicato ma dal bellissimo effetto. Come il famoso Mary Lou Manizer di The Balm, un prodotto setoso dal leggero effetto perlescente da utilizzare sullo zigomo e sui punti principali del viso per metterli in evidenza.
Gli occhi questa sera saranno i protagonisti. Sfoggiate uno smokey eyes che lasci tutti senza fiato! Con la palette The Essentials di Clarins avrete a disposizione dieci ombretti con estratti minerali, dai toni più chiari a quelli più scuri, per un look esplosivo. The Essentials è una palette che aiuta anche l’ambiente e la Foresta Amazzonica, per iniziare l’anno nuovo con i migliori propositi.
Non esiste makeup senza il mascara. Nero e abbondante, incornicia lo sguardo e lo rende sensuale. Per un effetto maxi volume applicate al di sotto del vostro mascara preferito uno dei nuovissimi primer per ciglia, come il False Lashes Maximizer di MAC Cosmetics, un trattamento che aiuta a rigenerare, preparare e valorizzare le ciglia. Ha una formula ultra-infoltente per un’azione estremamente volumizzante grazie all’applicatore a doppia azione.
Proprio perché gli occhi sono il nostro punto di forza non dobbiamo stressarli, quindi puntiamo su un eyeliner di alta precisione a base d’acqua senza nickel, come il Defence Color di BioNike.
Stasera si deve osare! Quindi via libera alle ciglia finte. Naturali, effetto drama o super esagerate, la scelta è davvero vasta tra i nuovi cinquanta tipi di ciglia finte della linea Lash Show di Make Up For Ever, per uno sguardo che non si dimentica.
Le labbra si presentano al nuovo anno con un colore inedito, molto sofisticato e particolare. Il platino di Burberry Kisses nella tonalità Festive Gold numero 120, nel meraviglioso packaging dorato.
Anche la manicure si veste a festa e osa un colore dark come quello proposta da Orly: un fumoso nero illuminato da microglitter cangianti, per unghie protagoniste che non passano inosservate.
Il tocco finale è affidato alla polvere glitter Artic Beauty Dust, nella colorazione “starlight rosé”, di Artdeco. Nel suo bellissimo flacone con la pompetta retrò, la polvere glitter con un pizzico di vaniglia ha un effetto raffinato su décolleté, braccia e capelli. La finissime particelle della scintillante polvere si fondono perfettamente con l’incarnato e rendono la pelle seducente come il luccichio di piccoli diamanti al chiaro di luna.
Meno tre, due, uno… Buon Anno!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…