Questo Natale decora le unghie con gli stickers: una nail art veloce e fantasiosa.

Nail art: decorare le unghie con gli stickers

Nail art con gli stickers: decorativi oppure patch. Fai volare la fantasia per delle unghie sempre al top!

La nail art consente di donare alle nostre unghie qualunque aspetto desideriamo. Le possibilità di decorarle sono infinite e viene lasciato largo spazio alla fantasia ed alla creatività.
Non bisogna però necessariamente essere degli esperti per riuscire a regalarsi dei decori deliziosi ed impeccabili per la propria manicure.
Le unghie, infatti, possono anche essere decorate con degli stickers. In commercio ne esistono veramente un’infinità e sarà possibile soddisfare tutti i gusti. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Stickers decorativi

Esistono gli stickers piccolini che servono per creare dei piccoli decori alla base o all’estremità delle unghie, da applicare sopra al vostro smalto e prima del top coat (che servirà anche a proteggerli). Ne troverete a forma di piccoli fiorellini, ghirigori stilizzati, farfalle, cuoricini o ancora brillantini: sapranno rendere particolare e originale qualunque manicure. Pensiamo alle festività natalizie, per esempio: potrete scegliere tra alberelli di natale, ghirlande o ancora dei cristalli di ghiaccio!

Stickers patch

In commercio si trovano anche dei veri e propri adesivi per unghie, che vanno applicati su tutta l’unghia e sostituiscono lo strato di smalto classico. Per fissarli bisogna sempre applicare sopra il top coat. Si tratta di uno strato di smalto adesivo, che va adattato alla forma delle proprie unghie ritagliandolo e limandolo, e che potrà poi essere rimosso con l’acetone proprio come una normale manicure.
Potrete scegliere tra migliaia di decori: fiori, fantasie animalier, glitter, pois, fantasie geometriche oppure pizzo, solo per citarne alcuni.
Si possono creare così delle deliziose accent manicure sugli anulari, o ancora si può riproporre lo stesso decoro su pollice ed anulare di entrambe le mani, senza la paura di non avere la manualità per riprodurli identici.


Gli stickers per unghie sono veloci e facili da applicare: la soluzione ideale per chi non ha molto tempo per decorare le proprie unghie e vuole comunque farlo.  Lasciatevi ispirare dalla nostra gallery!



Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Semipermanente unghie corte: le tendenze autunnali
Manicure

Semipermanente unghie corte: le tendenze dell’autunno

Colori accesi per l'estate 2018.
Manicure

Smalti accesi per l’estate 2018

Unghie nere
Manicure

Unghie nere opache, in gel e decorate per un look dark

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018
Manicure

Unghie rosa: tendenze per la primavera 2018

Tendenza colore capelli: cosa andrà di moda in autunno?
Hairstyle

Tendenza colore capelli: cosa andrà di moda in autunno?

Se con l’arrivo dell’autunno avete voglia di cambiare colore di capelli, leggete quali sono i colori più in voga per l’autunno/inverno 2019/2020.

Leggi di più