C’è chi lo ama e chi no, chi lo definisce miracoloso e chi ne critica la formulazione: Bio-Oil funziona davvero?
Di fatto è stato decretato prodotto dell’anno n°1 per cicatrici e smagliature, il più venduto in ben 11 Paesi al mondo e, come se non bastasse, è amatissimo dalle celebrity.
[dup_immagine align=”alignright” id=”53497″]Tra le Bio-Oil addicted c’è Kim Kardashian, la socialite statunitense diventata una vera icona fashion: la bella Kim usa l’olio dermatologico per idratare a fondo la delicata area del contorno occhi, per combattere e prevenire la comparsa e lo sviluppo delle rughe. Ma il prodotto si è rivelato per lei un preziosissimo alleato anche durante e dopo la gravidanza: la neo-mamma, infatti, l’ha usato per contrastare le smagliature e mantenere la pelle tonica ed elastica.
A giudicare dal suo incarnato favoloso, probabilmente possiamo fidarci!
A grande richiesta, Bio-Oil arriva ora nel nuovo formato da 125 ml: un vero e proprio must-have nella trousse di ogni beauty addicted. Il classico formato da 60 ml invece si rivela una pratica alternativa da tenere sempre in borsa per un boost di idratazione on the go.
Oltre al suo uso principale (minimizzare cicatrici e smagliature) infatti Bio-Oil è un vero e proprio jolly del beauty case: arricchito con la preziosissima Vitamina E svolge un’efficace azione anti-age, contrasta i radicali libera e leviga l’incarnato.
Il vero segreto sta nella formula: il PurCellin Oil rende semplice e confortevole l’assorbimento di Bio-Oil: i principi attivi penetrano nell’epidermide lasciandola morbida, vellutata e nutrita ma senza lasciare sgradevoli tracce d’unto.
Rosmarino, calendula, lavanda e camomilla idratano, leniscono e profumano la pelle, trasformando l’applicazione in una vera e propria coccola per viso e corpo.
Non mancano le alternative a questo olio prodigioso, tra le quali c’è spazio anche per le green addicted, che amano scegliere i propri prodotti con inci eco-bio.
Il prezzo al pubblico del Bio-Oil 125 ml è di 19,95 euro: come sempre potete acquistarlo in farmacia e non necessita di alcuna prescrizione medica.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…