Copia l’haircare routine di Natasha Poli

Natasha Poli e la sua haircare routine. Scopriamo insieme le acconciature più utilizzate dalla modella russa

Copia l’haircare routine di Natasha Poli

La supermodella russa Natasha Poli presenta lunghi capelli biondi che spesso acconcia in modo semplice e veloce. Per proteggere il colore e il capello possiamo prendere in considerazione l’articolo sull’haircare routine di Rosie Huntington-Whiteley essenzialmente perchè presenta una tipologia di capello simile (chiaro, liscio e fine) e anche lei ci ha affascinato con i suoi capelli biondissimi.

La cura dei capelli biondi e fini prevede alcuni prodotti essenziali come: uno shampoo per capelli biondi o chiari, magari alla camomilla per esaltare i riflessi; una lozione anticrespo o termoprotettrice da utilizzare prima dell’asciugatura con il phon o la piastra; in caso di capelli secchi si consiglia l’utilizzo di balsami o maschere idratanti e ristrutturanti per rimettere in sesto il capello. La lettura dell’articolo sovracitato potrà esservi utile.

Vediamo insieme, invece, le pettinature che Natasha predilige.

Capelli raccolti: chignon e treccia spettinati

Che si tratti di eventi importanti o meno, Natasha ricorre spesso a dei raccolti. La vediamo, infatti, alle prese con uno chignon e molto tranquillo per un pomeriggio di relax e meditazione (vedi fotogallery). Lo chignon caratterizza spesso i suoi look tant’è che in occasioni più importanti (come i Gran Galà) lo ha utilizzato spesso, tirando per bene e con meticolosità i capelli all’indietro per un risultato fine e bon ton.

Un’altra pettinatura è caratterizzata da semplicissimi capelli raccolti dietro le orecchie, fermati sulla nuca con un fiocco e lasciati sciolti sulle spalle oppure una treccia un po’ spettinata come vuole la tendenza acconciature per il 2015.

Boccoli e beach waves per un look sbarazzino

Natasha acconcia spesso i suoi capelli lisci creando dei boccoli morbidi (per la sera e gli eventi importanti) accompagnati da un ciuffo laterale. A volte, invece, per uno stile tipicamente hippy ha ceduto anche lei alle cosiddette beach waves, le famose onde effetto spiaggia, lasciando i capelli sciolti accompagnati da una coroncina di fiori in pieno stile anni Settanta.

Capelli rosa? No, arancioni!

Il trend dei capelli colorati è di forte impatto e ha contaggiato tutti ultimamente, dalle star più celebri alle ragazze comuni. Sembra infatti che i capelli rosa siano un must tra le celebrities ma c’è chi si è sbizzarrito anche con altri colori: blu, viola, silver, lilla. E Natasha ha scelto invece l’arancione, tingendo le lunghezze di questo colore un po’ insolito ma d’effetto.

Leggi anche gli articoli sui make up e gli outfit di Natasha Poli.