Aurora Ramazzotti in topless: gli haters la attaccano e lei li gela

Aurora Ramazzotti has posted a photo on Instagram with the following remarks: Buckle up kids Instagram, 2022-07-18 13:06:44. Photo supplied by ddp socialmediaservice. Service fee applies. NICHT ZUR VEROEFFENTLICHUNG IN BUECHERN UND BILDBAENDEN! EDITORIAL USE ONLY! / MAY NOT BE PUBLISHED IN BOOKS AND ILLUSTRATED BOOKS! Please note: Fees charged by the agency are for the agency’s services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of Copyright or License in the material. The agency does not claim any ownership including but not limited to Copyright or License in the attached material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold the agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against the agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (nn - 2022-07-18, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Senza reggiseno, in acqua e sugli scogli. In vacanza con gli amici a Panarea, Aurora Ramazzotti si unisce alla campagna per “liberare i capezzoli” lanciata nei mesi scorsi da Kylie Jenner e poi sposata da varie celeb, tra le quali anche Chiara Ferragni, e manda in tilt i social network. Che abbia deciso di fare impazzire tutti i fan?
Aurora Ramazzotti “libera i capezzoli”
Di certo, la temperatura su Instagram è salita parecchio. Molto più di quando ha pubblicato le sue foto con il costume più sexy dell’estate. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha infatti pubblicato due sue fotografie in topless lanciando ironicamente la provocazione “Free the nipple Eolie edition”, “Libera il capezzolo, Eolie edition”.
Visualizza questo post su Instagram
Chi ha scattato le foto?
Aurora Ramazzotti in questi giorni è in vacanza con un gruppo di amici. Con lei ci sono l’amica di sempre, Sara Daniele, il suo fidanzato, Goffredo Cerza, e anche Jonathan Kashanian. E’ stato proprio lui a scattare le immagini. Infatti, ci scherza su: “Scusa i crediti? Ho rischiato un dito per queste foto”, scrive tra i commenti rivendicando la paternità degli scatti.
L’attacco degli haters
Peccato che l’iniziativa non sia piaciuta a tutti. Subito dopo aver pubblicato le foto, ecco che sono apparse critiche molto aspre. C’è chi ha fatto notare di essere già in attesa dei titoli di siti e giornali del tipo “Aurora Ramazzotti senza freni, totalmente nuda dà spettacolo alle Eolie”. E chi ha risposto: “Beh è quello che vuole, altrimenti non ci vedo il senso”. Chi le ha scritto: “Ma in tutto ciò… la tua utilità nella società?” e chi la critica per aver coperto i seni con il braccio: “Se li liberi, falli vedere per bene”.
Visualizza questo post su Instagram
Aurora Ramazzotti gela gli haters
Per fortuna Aurora Ramazzotti ha fatto il callo agli haters. Da quando, infatti, è sbarcata sui social network non passa giorno che non sia presa di mira. Ormai sa anche come zittirli. “Signor Asile, che non posso taggare perché hai tolto l’opzione (chissà perché): il senso è che ho un profilo Instagram e posto le foto che mi va di postare”, ha risposto a uno degli utenti più critici. Quindi è tornata a divertirsi tra gite in catamarano, lunch, balletti e relax.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma