ACE rosso sangue per Halloween
Un cocktail facilissimo, una ricetta veloce per brindare insieme nella notte più spaventosa dell'anno. Sangue da bere... se ne avete il coraggio!
Avete presente la bibita ACE a base di carota, arancia e limone? – Sì certo! Ma è arancione! – Avete ragione, ma tra pochissimi giorni sarà Halloween e allora eccomi a vestire a festa anche il nostro drink di benvenuto!
Perfettamente in linea con il tema “da paura” della serata, ecco a voi una bevanda rosso sangue!
Cosa sarà a donare quel colorino da brivido? Arance rosse al posto di quelle bionde? No, no, non è così facile! Sono le carote nere il cuore del nostro succo!
Un concentrato di vitamine è proprio quel che serve per aprire le danze!
Presentatelo in tavola in una bottiglia di vetro trasparente con appesa un’etichetta che riporta la scritta: ” Sangue da bere” e accompagnatelo con un mostruoso snack come le Dita di strega salate. E che il party abbia inizio!!
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”48662″]Preparazione
- Pelate al vivo il limone eliminando la scorza e le parti bianche tra uno spicchio e l’altro.
Tagliatelo poi a spicchietti e mettetelo nel frullatore.
Fate lo stesso con l’arancia. - Aggiungete lo zucchero a velo, le carote nere pulite e tagliate a piccoli pezzetti e i cubetti di ghiaccio.
Frullate tutto molto bene.
Aggiungete a questo punto l’acqua fredda e frullate ancora bene.
Passate il tutto attraverso un colino schiacciando bene “la polpa” con una forchetta in modo da estrarne tutto il succo.
La bevanda è pronta!!