Toro e le affinità di coppia

Affinità di coppia del segno Toro

Quali sono i segni con cui il Toro è più in sintonia e con i quali scocca la scintilla? Scopriteli qui.

Il Toro è un segno pragmatico e concreto con i piedi ben saldati a terra ed è difficile che in amore si perda in sterili illusioni o in sogni a occhi aperti.

Sotto la sua apparente calma e semplicità si cela una natura ardente e appassionata: per il Toro una buona intesa di coppia non può prescindere da una buona intesa sessuale.

Con l’Ariete forma una combinazione che garantisce l’attrazione fisica e un equilibrio tra impulsività e razionalità.

Insieme a un altro Toro formate una coppia molto simile nei gusti e nel modo di concepire l’amore e potreste creare un sodalizio inossidabile, qualora decidiate di fare sul serio.

Con i Gemelli, nonostante un diverso approccio alla relazione e alla vita, si tratta di un’unione che può funzionare.

In coppia con il Cancro, grazie alla vostra dedizione, all’amore per la casa e per la tranquillità riuscirete a creare un bell’equilibrio di coppia che vi aiuterà a renderla stabile nel tempo.

Con il Leone, il Toro instaura una relazione ricca di eccitazione, passione, impegno e lealtà.

Due segni di terra come Vergine e Toro possono contare su una lunga e felice vita di coppia: unione decisamente consigliabile e fortunata!

Con la Bilancia esiste una diversità nell’affrontare le cose che potrebbe creare alcuni problemi all’interno della coppia, ma è un’unione nel complesso soddisfacente.

Toro e Scorpione sono segni fissi e in quanto tali sono indirizzati al consolidamento e alla sicurezza: entrambi gelosi e possessivi rischiano di accusarsi reciprocamente per motivi inesistenti.

Toro e Sagittario sono una coppia che insieme riesce a far fortuna: sarà una coppia un po’ snob, ma insieme instaureranno una relazione felice e durevole.

Con il Capricorno è un’unione eccellente, siete due segni di Terra, entrambi molto concreti, solidi e stabili a livello emotivo: la vostra potrebbe essere definita come la coppia perfetta!

Il Toro è incapace di seguire con sufficiente entusiasmo i capricci del partner Acquariano: questa relazione funziona meglio come rapporto amoroso non impegnato, senza programmi precisi.

Toro e Pesci hanno un legame speciale che si manifesta a livello empatico: l’amore tra i due in genere nasce con grande naturalezza e i sentimenti saranno intensi e forti.



Toro

Oroscopo Toro per il mese di dicembre 2019

Toro

Oroscopo Toro per il mese di novembre 2019

Toro

Oroscopo Toro per il mese di ottobre 2019

Toro

Oroscopo 2020 Toro: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Toro

Oroscopo Toro per il mese di settembre 2019

Toro

Oroscopo Toro per il mese di agosto 2019

Toro

TORO di LUGLIO 2019 (21 aprile – 20 maggio)

Toro

TORO di GIUGNO 2019 (21 aprile – 20 maggio)

Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di novembre 2019

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Capricorno nel mese di novembre 2019.

Leggi di più