Toro e le affinità di coppia

Affinità di coppia del segno Toro

Quali sono i segni con cui il Toro è più in sintonia e con i quali scocca la scintilla? Scopriteli qui.

Il Toro è un segno pragmatico e concreto con i piedi ben saldati a terra ed è difficile che in amore si perda in sterili illusioni o in sogni a occhi aperti.

Sotto la sua apparente calma e semplicità si cela una natura ardente e appassionata: per il Toro una buona intesa di coppia non può prescindere da una buona intesa sessuale.

Con l’Ariete forma una combinazione che garantisce l’attrazione fisica e un equilibrio tra impulsività e razionalità.

Insieme a un altro Toro formate una coppia molto simile nei gusti e nel modo di concepire l’amore e potreste creare un sodalizio inossidabile, qualora decidiate di fare sul serio.

Con i Gemelli, nonostante un diverso approccio alla relazione e alla vita, si tratta di un’unione che può funzionare.

In coppia con il Cancro, grazie alla vostra dedizione, all’amore per la casa e per la tranquillità riuscirete a creare un bell’equilibrio di coppia che vi aiuterà a renderla stabile nel tempo.

Con il Leone, il Toro instaura una relazione ricca di eccitazione, passione, impegno e lealtà.

Due segni di terra come Vergine e Toro possono contare su una lunga e felice vita di coppia: unione decisamente consigliabile e fortunata!

Con la Bilancia esiste una diversità nell’affrontare le cose che potrebbe creare alcuni problemi all’interno della coppia, ma è un’unione nel complesso soddisfacente.

Toro e Scorpione sono segni fissi e in quanto tali sono indirizzati al consolidamento e alla sicurezza: entrambi gelosi e possessivi rischiano di accusarsi reciprocamente per motivi inesistenti.

Toro e Sagittario sono una coppia che insieme riesce a far fortuna: sarà una coppia un po’ snob, ma insieme instaureranno una relazione felice e durevole.

Con il Capricorno è un’unione eccellente, siete due segni di Terra, entrambi molto concreti, solidi e stabili a livello emotivo: la vostra potrebbe essere definita come la coppia perfetta!

Il Toro è incapace di seguire con sufficiente entusiasmo i capricci del partner Acquariano: questa relazione funziona meglio come rapporto amoroso non impegnato, senza programmi precisi.

Toro e Pesci hanno un legame speciale che si manifesta a livello empatico: l’amore tra i due in genere nasce con grande naturalezza e i sentimenti saranno intensi e forti.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Toro

Oroscopo Toro per il mese di agosto 2019

Toro

TORO di LUGLIO 2019 (21 aprile – 20 maggio)

Toro

TORO di GIUGNO 2019 (21 aprile – 20 maggio)

Toro

TORO di MAGGIO 201921 aprile – 20 maggio

Toro

TORO di APRILE 201921 aprile – 20 maggio

Toro

TORO di MARZO 201921 aprile – 20 maggio

Toro

TORO di FEBBRAIO 2019
21 aprile – 20 maggio

Toro

TORO di GENNAIO 2019
21 aprile – 20 maggio

Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di Agosto 2019

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Capricorno nel mese di Agosto 2019.