Cara amica del Sagittario, questo mese di novembre si apre con l’arrivo di Venere in sestile al Sole. Un transito veloce ma utile, che ti aiuterà a prendere la vita con un po’ di leggerezza, specie se hai vissuto delle turbolenze affettive tra settembre e ottobre.
Grazie al sostegno di Venere ritorna la voglia di sognare, di allargare gli orizzonti della relazione con progetti da mettere a terra entro la fine dell’anno. E fai bene, perché le coppie stabili hanno davanti a sé un cielo di grandissima crescita.
Un po’ più difficile invece è mettere nero su bianco le proprie esigenze, specie dopo una crisi o se da poco state frequentando una nuova persona. Metti al bando l’autocensura e cerca di aprirti alle novità con spirito positivo.
Se sei single rimettiti in pista, frequenta i posti giusti e, chissà, che tu non possa fare un buon incontro! Anche perché giorno 13 Marte riprende il moto diretto semplificando notevolmente alcune dinamiche relazionali.
Come avrai capito questo è sicuramente un cielo che sostiene i sentimenti, ma molto dipende dalle persone su cui deciderai di “investire”. Per cui se qualcuno non te la racconta giusta, meglio capire le sue intenzioni prima di ritrovarvi innamorato e con il due di picche in mano. E se c’è qualcosa che ti trattiene o che senti scricchiolare fermati un attimo: “ascoltati”. Vedi cosa ti suggerisce l’intuito prima di decidere. Sarà l’intuito a dirti qual è la strada da seguire.
Quindi scegli bene, rifletti a fondo e non decidere mai senza avere prima valutato bene ogni aspetto e ogni possibilità.
Anche nel lavoro. Approfitta di questo cielo di novembre per mettere a punto strategie, correttivi ai tuoi progetti, avvallare richieste, ampliare il tuo giro di conoscenze o per rilanciare la tua immagine professionale. Nei prossimi due mesi potrai fare il grande salto di qualità che aspetti da tempo.
Focus on: POSITIVE.