Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di giugno 2021

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Sagittario per il mese di giugno 2021. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

È un mese decisamente movimentato quello di giugno per il Sagittario. Il modo in cui si esprimerà questo movimento però dipende da tanti fattori.

In primis il Tema Natale personale, ovviamente, in secondo luogo il tipo di situazioni che ognuno di voi sta attraversando nella propria vita. Gli stimoli e le piccole sfide, questo mese ti arrivano dagli altri segni mobili, sotto forma di eventi che ti obbligheranno a rivedere alcuni tuoi punti di vista o ad allargare il senso di prospettiva.

Si apre una fase in cui sarai sollecitato da più parti a sviluppare nuove idee, a ridefinire proposte, idee, accordi, che in molti casi, potrebbero riguardare la casa, o l’ambito domestico. La quadratura di Giove potrebbe riaprire in te alcuni vecchi dubbi e le solite domande riguardo alle tue sicurezze emotive, sebbene stavolta ti sarà più facile trovare le risposte che cerchi.

Giugno e luglio sembrano essere mesi ricchi di situazioni, di cambiamenti di idee e di direzioni, ma alcune di queste potrebbero contenere in sé un’opportunità di crescita e cambiamento importanti. Se ci sono, però, in ballo delle decisioni importanti, come firmare un contratto o sigillare un accordo, cerca di puntare sulla prima quindicina, poi, infatti, le cose cominceranno a farsi un po’ più complicate.

Il transito di Mercurio darà luogo a malintesi, confusione, mancanza di chiarezza, sviste, valutazioni sbagliate: dovrai fare attenzione alle decisioni che prenderai, in particolare in ambito economico e lavorativo.

In amore, non ti sarà facile capire cosa vuoi davvero, se romanticismo o divertimento, casa o avventura, connessione mentale o passione. Venere in opposizione accenderà i tuoi istinti, vi spingerà verso il desiderio, ma non è ben chiaro dove troverai appagamento.

Se sei impegnato potresti essere tentato da uno sperimentalismo e un bisogno di evasione che, in alcuni casi, potrebbe renderti meno sicuri dei tuoi sentimenti nei confronti della persona che ami.

Se sei single, invece il mix di sensazioni a cui sarai sottoposto renderanno difficile anche la scelta del partner. Potenziali partner che in alcuni casi potrebbero rivelarsi impegnati, sfuggenti, o problematici. Tutto dipende, ovviamente, anche da quello che cerchi. I pianeti esprimono delle potenzialità, che sono anche e soprattutto espressione della nostra evoluzione e storia personale.

Focus on: DUBBIOSE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Sagittario cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale o calcolare l’ascendente leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.



Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di maggio 2021

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2021

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di marzo 2021

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di febbraio 2021

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di gennaio 2021

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo 2021 Sagittario: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di novembre 2020

Oroscopo Vergine
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di giugno 2021

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Vergine per il mese di giugno 2021. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più