Categories: Oroscopo

L’oroscopo di Halloween

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143461″]Ariete

Wurstel mummia. Un menù di Halloween di tutto rispetto non può che iniziare con un antipasto terrificante quanto divertente. Con questi würstel ricoperti di pasta sfoglia sarà un vero piacere prendere a morsi una piccola e gustosa mummia. Per ospiti di tutte le età disposti a farsi una scorpacciata e grasse risate.

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143453″]Toro

Fantasmini biscotto. Paura dei fantasmi? Se non potete contare sulla squadra degli acchiappa fantasmi, in questa settimana hanno un gran da fare, sconfiggete la paura mangiandoveli. Pasta frolla, ma può anche essere arricchita con gustose nocciole e sopra una dolce glassa. Non ne rimarrà nemmeno uno in giro!

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143463″]Gemelli

Occhi in tavola. Volete far prendere un colpo ai vostri ospiti? Servite dei terrificanti occhi! Possono essere fatti con uova ripiene, mozzarelle, ravanelli e con tutto ciò che vi viene in mente. L’importante è non trascurare la pupilla: per quelle le olive nere sono il massimo.

 

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143446″]Cancro

Pop cakes tutti frutti. La moda culinaria di quest’anno sono loro, le pop cakes, piccole torte sferica abbarbicate su uno stecchino che tanto ricordano dei lecca lecca. è impossibile resistere alla loro morbidezza e ai loro colori. Per Halloween pop cakes potete utilizzare una torta di carote oppure il solito Pan di Spagna.

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143447″]Leone

Decorazioni terrificanti e divertenti. Zucche intagliate, ragnatele, ragnetti gommosi e più ne ha, più ne metta, ma se volete essere davvero originali andate in bagno e recuperate tutti i rotoli di carta igienica terminati che riuscite a trovare. Potete costruire fantasmi, pipistrelli, mummie, insomma… largo alla fantasia e al terrore!

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143443″]Vergine

Trucco e parrucco. Diciamocelo: Halloween è soprattutto la festa del cerone e del make up perché per trasformarsi in vampiri, non morti, fantasmi e streghe, non basta solo indossare un abito. Allora via alla trasformazione, per fortuna impazzano i tutorial.

 

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143452″]Bilancia

Twilight impera. La storia di Edward e Bella ci ha fatto piangere e innamorare di vampiri e licantropi. Se dunque venerdì notte vi travestirete da eredi del Conte Vlad sappiate che il trucco e d’obbligo ma un incarnato pallido non fa vampiro. Ricordate che hanno grande stile.

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143454″]Scorpione

Dolcetto o scherzetto? Se, come sospetto,  voi state ad Halloween come il Mojito al Natale, il mio consiglio è quello di fare uno sforzo, raggiungere il supermercato più vicino e fare incetta di dolciumi. C’è gente che prende questa festa molto sul serio.

 

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143451″]Sagittario

A tutto intaglio. Vi piace la zucca e l’atmosfera autunnale che rende alla vostra casa? Allora Halloween è il momento d’elezione per cimentarsi nel taglio della zucca che non deve necessariamente trasformarsi nella Jack O’Lantern che tutte conosciamo. Proviamo?

 

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143444″]Capricorno

Vita da strega. Alle moderne streghe voi preferite la protagonista di Vita da strega e il suo elegante movimento di naso ma i tempi cambiano e dovete adattarvi anche voi. Sappiate che il costume da strega è il più gettonato anche perché ci permette di essere sensuali e anche un po’ kitsch per una notte. Se avete bisogno di qualche consiglio

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143455″]Acquario

Zucca da bere. Avete pensate ad un menù a base di zucca? Sappiate che può essere l’ingrediente base anche per la realizzazione di gustosi cocktail. Centrifugate la zucca (lo so che amate i centrifugati) e aggiungete succhi di frutta per versioni analcoliche o rhum per cocktail esplosivi.

 

 

 

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”143449″]Pesci

Dalla tradizione verso Halloween. A voi questa festa non va tanto a genio. Sì certo è carina, si esorcizzano un po’ di demoni, ci si diverte, ci si traveste (anche se a voi piace fino ad un certo punto) ma non vi ha mai conquistato. Fatevi conquistare dai tradizionali gnocchi di zucca, un modo per sentirsi parte di questa moderna festa, con un piede nella tradizione.

Bianca Bayard

L'astrologia e l'oroscopo sono la mia passione da sempre. Su Unadonna scrivo proprio di stelle, e racconto le caratteristiche dei segni zodiacali. Dall'oroscopo della settimana o delle stagioni fino alle guide su come approcciarsi ai segni zodiacali.

Share
Published by
Bianca Bayard

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

1 ora ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago