L’oroscopo della settimana 34

L’oroscopo della settimana 34

Energiche ai blocchi di partenza e confuse, con la testa in una nuvola di fumo. A chi vorrebbe cancellare il ricordo, questa settimana le stelle lanciano un monito e consigliano un rilassante giardino zen

-
20/08/2013

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37893″]Ariete

Pronte, partenza, via! Siete tornate ai blocchi di partenza con la voglia che avrebbe un intollerante ai latticini di mangiare una vaschetta di gelato alla crema. I grandi cambiamenti all’orizzonte proiettano strane ombre sul presente? Al diavolo! Per i momenti bui c’è sempre il gelato di soia!

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37894″]Toro 

Omero vi consiglierebbe una bella colazione a base di fiori di loto per cancellare i ricordi. Benché siano lo scheletro dell’identità e meritino dunque consapevolezza, voi gli state concedendo di rovinarvi le giornate. Maratona di Woody Allen questa settimana.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37903″]

Gemelli

Se lo specchio non è così compiacente come un tempo, non gli permetterete di far calare il livello di serotonina che l’abbronzatura vi ha sapientemente donato. Un abito bianco vi farà sentire subito meglio.

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37901″]Cancro 

A volte sentite la testa come avvolta da una nuvola di denso fumo. Gli occhi non riescono più a vedere lontano e bruciano per lo sforzo. Il vostro innato ottimismo ha bisogno di un’iniezione di fiducia. Per ritrovare i vostri sogni dovrete ritrovare quello che siete.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37898″]Leone 

Quanto tempo lo stavate aspettando questo splendido momento? Ora che è arrivato e vi ha donato questa nuova luce, niente sembra essere, per voi, invincibile. Non curatevi dell’autunno, anche se potete starne certe: arriverà.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37902″]Vergine 

Tutta la tensione delle ultime settimane sembra aver lasciato spazio ad una serena passività. Alla cresta dell’onda preferite di gran lunga le retrovie e questa situazione sembra non dispiacervi. Godetevi il vostro momento di pacifica solitudine. La vostra stagione preferita non tarderà ad arrivare.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37896″]Bilancia

Portate a termine un progetto, ne mettete sotto un altro. Un sogno si è avverato o trasformato in una delusione? Sotto con un altro! È il desiderare che rende i vostri giorni veloci e diversi, l’uno dall’altro. L’oscillazione esistenziale tra noia e appagamento per voi non è certo un mistero. Se siete a digiuno di sogni, fantasticate su un vecchio mobile da rinnovare.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37895″]Scorpione

Siete alla ricerca di un legame che vi faccia sentire parte di qualcosa. La verità è che siete già parte di qualcosa, qualcosa di grande che vi avvolge con calore. Avete perso un po’ di sensibilità e un po’ di romanticismo. La fine dell’estate porta temporali e grandi cambiamenti. Cominciate con il calore di una coperta leggera.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37899″]Sagittario 

Pazientate ancora un po’, avrete presto la vostra ora, settimana, d’aria. Sarà una settimana di passione, di quel sentimentalismo che a stento voi riuscite a mostrare. Volete superarvi? Cenetta a lume di candela, magari in terrazzo.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37892″]Capricorno 

Tutte queste novità hanno reso più frizzante la nostra vista. Attenzione perché queste possono creare indipendenza. Ricordate le sere passate sul divano a guardare la vostra serie preferita senza pensieri? Non era poi così male.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37900″]Acquario 

Découpage, giardino zen, orto idroponico: le soluzioni per rendere meno monotona la vostra vita si trovano sugli scaffali di tutte le librerie. Il primo passo è abbattere i muri della pigrizia. Forza!

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”37897″]Pesci 

Lasciatevi conquistare dalla follia, non minerà la vostra autenticità, ma anzi saprà arricchirvi con nuova linfa. Perché non partire dalla cucina e, nello specifico, dal colore di un ingrediente di stagione? Sperimentate il gusto della rapa rossa. Il suo colore vi conquisterà.

Bianca Bayard
  • Scrittore e Blogger