Le donne più invidiate dello zodiaco
Oroscopo

Le donne più invidiate dello zodiaco

Anche nel mondo dello zodiaco esiste l’invidia. Ecco tutte le donne più invidiate dello zodiaco. quali sono le caratteristiche che le rendono uniche?

Ogni donna è unica, ognuna con il suo fascino, le sue debolezze e le sue forze. Non tutte sono sensuali ed energiche come altre, alcune sono solari altre amanti della tranquillità, come si dice, il mondo è bello perché è vario. Nonostante questo però alcune donne riescono grazie al loro carisma e alla loro unicità a brillare più di altre, anche le stelle ci mettono il loro zampino rendendo queste donne irresistibili ma al tempo stesso invidiate da alcuni e odiate da altri.

L’eccessiva luce infatti può oscurare gli occhi di nasconde dentro di se un profondo risentimento. Coloro che sono sempre al centro dell’attenzione infatti, nel bene e nel male devono accettare lodi e critiche facendone il loro punto di forza. Non tutte possono vantare un tale carattere ma non sono molte quelle che sanno come comportarsi in questa situazione. Chi ama stare al centro dell’attenzione? Solo chi sa come farlo! Ecco quali sono le donne più invidiate dello zodiaco.

 Qui invece potete scoprire tutte le caratteristiche dei segni zodiacali (dai più passionali ai più traditori) o curiosità su coppie e segni zodiacali o sui pianeti!

Vergine, la donna che rasenta la perfezione

Ammirata nel lavoro e nei propri rapporti con la famiglia, la Vergine è una donna intelligente e impegnata che grazie alla giusta organizzazione riesce a portare a termine tutti i propri compiti senza eccessivi ritardi. La donna vergine non passa il tempo ad invidiare le altre, ma investe sulle proprie capacità migliorandosi ogni qual volta sia possibile per ottenere il meglio dalla propria vita. Il successo sul lavoro si deve proprio alle sue capacità che la rende indispensabile ai superiore ma al tempo stesso invidiata dai colleghi meno pratici. Non tutti infatti sanno come apprezzare gli altri ma il loro intento è quello di buttarli giù. Anche nei rapporti con la famiglia, la donna nata sotto il segno della vergine ha un’ottima capacità di barcamenarsi tra le avversità superandole a pieni voti. I figli la amano e il compagno non può farne a meno. Anche questo aspetto la rende una tra le donne più invidiate dello zodiaco, in un mondo in cui l’amore dura un battito di ciglia, avere una famiglia affiatata non è semplice.

Acquario, tra le donne più invidiate dello zodiaco

La donna che nasce sotto il segno dell’acquario ha una capacità di distinguersi dagli altri davvero unica, sono pochi coloro che riescono a sentirsi al proprio agio in qualsiasi occasione senza sfigurare ma brillando di luce propria. Questa donna nasce già con un carisma innato che la rende unica e speciale, tenerle testa è impossibile. Ecco perché quelle persone che non riescono a distinguersi a causa della pochezza dei propri contenuti non hanno la capacità di tenerle testa e quindi la invidiano sempre di più. Riuscire in ogni obiettivo che ci si prefigge non è semplice. Al giorno d’oggi, la certezza non esiste più in nessun rapporto solo l’acquario sa come farlo. L’originalità e la capacità di essere naturali con tutto e tutti, affrontare i problemi con la spensieratezza che la rende unica, questi sono i pregi della donna acquario. Invidiata da tutti coloro che in realtà la amano.

Ariete: passione e amore

Passionale, dolce, sensibile, intelligente, gli aggettivi da dedicare alla descrizione delle donne nate sotto il segno dell’ariete sono davvero tanti, se non tutti quelli positivi. Si tratta di donne brillanti che sia a lavoro che in famiglia non si tirano mai indietro. Provandoci sempre fino al momento in cui non portano a termine il loro compito. Le donne ariete raggiungono sempre i loro obiettivi con passione e dedizione sacrificandosi quando necessario per riuscire a raggiungere la vetta. Sono pochi coloro che riescono a tenerle testa, l’ariete è il segno che brucia più di qualsiasi altro. Una cosa però ferisce queste donne ed è la cattiveria di coloro che davanti sono amici ma dietro si fanno vedere quello che sono realmente. L’infedeltà e la capacità di deridere chi ci aiuta e ci supporta non può essere perdonata.

Bilancia, la wonder woman

Misteriose e intelligenti, le donne nate sotto il segno della bilancia sono invidiate per la loro luminosità. Hanno una luce che dai loro occhi si sprigiona ovunque, diffondono la bellezza e la capacità di superare qualsiasi problema. Quello che rende le donne bilancia uniche è quella malinconia che i loro occhi trasmettono e che le rende uniche ancor di più. Il coraggio e la capacità di affrontare qualsiasi problema non si sa con quale coraggio è il loro punto di forza. La donna bilancia riesce con la sua leggerezza ad affrontare quello che in molti non riuscirebbero. Subito pronta a combattere per i propri sogni e la propria famiglia.

Sia a lavoro che nel privato si distingue per la capacità di andare avanti sempre e comunque. Nessuna difficoltà è insormontabile, tutto può essere superato con il giusto spirito. La donna bilancia ha un carisma unico che la rende una tra le donne più invidiata dello zodiaco, saranno però gli amici a tradirla e invidiarla, quelli che vedono la loro luce da vicino complottano per farla cadere. Non sanno però che le stelle vegliano dall’altro impedendo qualsiasi loro maleficio e incomprensione.

Scorpione, tra le donne più invidiate dello zodiaco

Bella oltre ogni possibile previsione, la donna scorpione si fa strada sempre e comunque, non c’è buio che possa oscurarla e non c’è altra donna che teme. Il suo carisma e la sua bellezza le permettono di far fronte a qualsiasi avversità nel modo migliore possibile. Nessuna donna riesce ad accettare la naturale bellezza che c’è dietro lo sguardo delle donne nate sotto il segno dello scorpione. Non hanno bisogno di ore e ore di trucco e parrucco, risplendono di luce propria come in pochi sanno fare. Invidia e cattiveria non la sfiorano nemmeno perché l’impegno che la donna nata sotto lo scorpione ci mette per coltivare i propri interessi e il proprio benessere non può essere calpestato da nessuno.

A lavoro si distingue per la sua intelligenza, propone soluzioni creative ma efficaci che non verrebbero in mente a nessuno, proposte uniche che consentono di superare quegli incagli gestionali difficili da sciogliere. A casa, è la dea del focolare, perfetta in ogni suo aspetto riesce a conciliarsi tra i mille impegni senza troppo sforzo, brilla tra i fornelli e in ogni sua passione. Il suo rapporto d’amore è unico e sincero, avere una donna scorpione accanto consente di affrontare il tutto con leggerezza, consci della possibilità di passare momenti piacevoli anche nelle più monotone giornate. L’avventura non manca mai!



Le donne più sensuali dello zodiaco
Oroscopo

Le donne più sensuali dello zodiaco

L'uomo ideale per ogni segno zodiacale
Oroscopo

L’uomo ideale per ogni segno zodiacale

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Acquario per il mese di aprile 2020
Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Ariete per il mese di aprile 2020
Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di dicembre 2020

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Cancro nel mese di dicembre 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più