Cambiamento è la parola chiave del vostro mese di aprile, care amiche del Cancro. Scoprite nel dettaglio cosa dice l’oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020.
Sarà un mese intenso, per alcuni versi faticoso, che parla di importanti trasformazioni per la vostra vita.
Secondo l’oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020, Plutone, ormai da qualche tempo, vi sta facendo confrontare con paure, dubbi, tentennamenti.
Come previsto dall’oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020, si tratta di un transito piuttosto impegnativo, che indica a chiare lettere che ci saranno dei percorsi di vita che subiranno una trasformazione. Che vi porterà frutti importanti di consapevolezza personale.
In molti casi si tratterà di affrontare tematiche molto forti, legate alle pulsioni più profonde, alle emozioni più complesse. E a importanti cambiamenti dello status quo, della realtà che credete vi appartenga.
Il campo della vostra vita più esposto ai transiti in atto è quello relazionale. Alcune relazioni potranno chiudersi, altre invece, si rafforzeranno perché alcune sfide e problematiche esterne alla coppia, renderanno più forte il legame.
L’opposizione di Plutone presenta un lato insidioso perché potrebbe esprimersi con forme di aggressività e insofferenza non sempre facili da gestire.
Nelle dinamiche relazionali dovrete stare attente a non essere troppo “pressanti”, perché Plutone potrebbe rendervi più esigenti e pretenziose.
La svolta consiste nell’escogitare nuove strategie, di vivere e interpretare quello che vi succede in modo diverso. Una sorta di “ripartenza” finalizzata a ricostruire una certa stabilità.
Un bel sostegno vi arriverà da Venere in Toro e Mercurio in Pesci, pianeti che vi aiuteranno ad affrontare con un po’ più di serenità le contraddizioni del momento.
Per scoprire tutte le curiosità del segno del Cancro cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Cancro leggete qui.
Focus on: FORTI.