I segni zodiacali dei ragazzi di Amici 20
Oroscopo

I segni zodiacali dei ragazzi di Amici 20

Qual è il vostro preferito tra i ragazzi protagonisti di Amici 20? Nell’attesa di scoprire il vincitore scoprite i segni zodiacali dei ragazzi di Amici 20.

Dopo il successo di Amici 19, la scorsa edizione di uno dei talent show più seguiti in Italia che ha visto trionfare Gaia, il 14 novembre è partita la nuovissima edizione di Amici 20, condotta come sempre da Maria De Filippi. Quest’anno, a causa del Covid, non sono stati gli insegnati a scegliere i ragazzi, ma la selezione è stata fatta dalla produzione con l’aiuto dei professionisti. Gli allievi della ventesima edizione del programma erano 16, poi, in seguito il numero si è ridotto. Oggi solo pochi fortunati partecipano al serale. In attesa di scoprire chi vincerà Amici 20, ecco i segni zodiacali dei ragazzi di Amici 20 (una selezione). Leggete qui i segni zodiacali dei professori di Amici 20.

I segni zodiacali dei ragazzi di Amici: Sangiovanni – Capricorno

Damian Giovanni Pietro, noto come Sangiovanni, nasce nel 2003 a Vicenza. Il suo particolare nome d’arte deriva dal fatto che tutti gli dicevano di non avere la faccia da Santo. Da buon Capricorno non sopporta la falsità ed è molto legato al mondo della musica. Sangiovanni è uno dei più giovani allievi della scuola di Amici, ma è molto determinato. Entra a far parte della scuola con il suo inedito Gucci Bag e conquista subito il cuore di Rudy. Attualmente è in gara al serale proprio nella squadra formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

I segni zodiacali dei ragazzi di Amici: Tommaso – Ariete

Tommaso Stanzani è nato il 21 marzo 2001 a Bologna, ma cresce in un paesino di provincia. Tommaso inizia a pattinare a soli 3 anni, una passione che gli viene trasmessa dai suoi genitori, entrambi pattinatori. Studia e si diploma al liceo coreutico, un’accademia di danza, dove coltiva la sua passione per i pattini e la danza. Nel 2019 si trasferisce a Genova per continuare ad allenarsi nella danza e ottiene il titolo di Campione italiano del metodo Pass.

Tommaso non entra a far parte di Amici nella prima puntata, ma ci riesce in seguito grazie ad una sfida contro Riccardo Guarnaccia. Tommaso riesce a convincere le insegnanti, in particolare Alessandra Celentano, e ottiene il banco. Tommaso è un ballerino versatile che si impegna molto nell’apprendere anche gli stili che non gli appartengono, d’altronde è pur sempre un Ariete. Grazie alla sua determinazione arriva al serale, ma viene eliminato alla terza puntata con grande sorpresa da parte del pubblico e dei compagni.

I segni zodiacali dei ragazzi di Amici: Deddy – Gemelli

Dennis Rizzi, in arte Deddy, è originario di Torino, precisamente di Settimo Torinese. Fin da piccolo la musica ha sempre rappresentato il suo modo per sfogare le sue emozioni. I suoi genitori, infatti, hanno divorziato quando lui andava alle scuole elementari e ha raccontato di essere riuscito a superare questo dolore solo grazie alla musica. Deddy è entrato a far parte della scuola di Amici in seguito ad una sfida contro Giulio Musca, voluta da Rudy Zerbi. Il suo brano, Nella Notte, ha conquistato l’attenzione dei giudici ed è riuscito ad ottenere il banco.

Nonostante abbia avuto poche possibilità di studiare in passato, all’interno della scuola si impegna per diventare il più originale possibile. L’allievo riesce a pubblicare anche altri due inediti scritti e composti da lui stesso, Il Cielo Contromano e Ancora Noi Due. Deddy arriva al serale, facendo parte della squadra formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e, attualmente è in corsa per la vittoria.

I segni zodiacali dei ragazzi di Amici: Leonardo – Ariete

Leonardo Lamacchia, nasce a Bari nel 1994. La sua famiglia si trova ancora a Bari, mentre Leonardo si trasferisce prima a Napoli e poi a Milano per inseguire il suo sogno di musicista e cantautore. Per mantenersi svolge diversi lavori, tra cui il barista. Nel 2017 partecipa come concorrente a Sanremo giovani con il brano Ciò che resta, classificandosi al quarto posto. Ermal Meta è un suo grande amico e gli ha lasciato aprire diversi concerti. Leonardo si è presentato ad Amici con il suo brano Appuntamento riuscendo a convincere sia Rudy che Arisa. Successivamente si fa apprezzare anche per altri inediti come Via Padova e Natale d’Estate. Grazie alla sua caparbietà viene ammesso al serale ed entra far parte della squadra formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Purtroppo, la sua corsa verso la vittoria termina già alla seconda puntata, quando finisce in sfida con Aka7seven.

I segni zodiacali dei ragazzi di Amici: Rosa – Cancro

Rosa di Grazia è nata a Napoli nel 2000, ma vive attualmente a Santa Marinella in provincia di Roma insieme ai suoi genitori, tre fratelli e una sorella. La passione per la danza la accompagna da diverso tempo, infatti, ha partecipato anche Italia’s Got Talent insieme alla sua crew, arrivando alle fasi finali. Attualmente è anche insegnante di danza della scuola Obelix Danza a Santa Marinella. Rosa entra nella scuola di Amici grazie ad una coreografia ideata sulle note di una canzone di Ariana Grande, ballando sui tacchi.

Lorella Cuccarini le assegna un banco. Durante le sue esibizioni, la maestra Celentano non perde occasione per sottolineare i suoi problemi con il collo del piede e con le linee in generale. La ballerina non prende molto bene queste critiche, in linea con il suo segno zodiacale del Cancro, e trascorre dei periodi di sconforto. Grazie al suo carattere forte e deciso e all’aiuto dell’insegnante Lorella Cuccarini riesce ad arrivare comunque al serale. Nel frattempo vive una relazione sentimentale con il cantante Deddy. Rosa termina la sua avventura al serale nella terza puntata, finendo in ballottaggio proprio con il suo fidanzato.

I segni zodiacali dei ragazzi di Amici: Aka7even – Scorpione

Luca Marzano, in arte Aka7Seven, è nato nell’ottobre del 2000 a Vico Equense. Ultimo di 5 figli, con suo fratello Domenico, condivide la passione per la musica, anche lui cantante. A soli 5 anni, a causa di forti scosse epilettiche è rimasto in coma per diversi giorni, quando si è risvegliato in mente aveva solo la musica. Nel 2017 partecipa come concorrente a XFactor, presentandosi con una cover di Bruno Mars suonata la pianoforte. Da quel momento in poi, Luca rilascia diversi inediti, tre cui un duetto, Coco, con Biondo un ex concorrente di Amici. Aka7Seven entra a far parte della scuola di Amici definendo il suo stile black e unico.

Il brano che propone è Yellow, un suo inedito, che colpisce in maniera particolare l’insegnante Anna Pettinelli che gli assegna il banco. Nel suo percorso all’interno della scuola affronta a testa alta, come solo uno Scorpione sa fare, diverse sfide, uscendone sempre vincitore. A febbraio 2020, prima dell’inizio del serale, rilascia un nuovi inedito, Mi Manchi che riscuote subito un gran successo. Aka7Seven viene ammesso al serale ed entra a far parte della squadra composta da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Attualmente è ancora in gara. Poco dopo il suo ingresso nella scuola si è innamorato della ballerina Martina.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 18 maggio

Oroscopo Bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di giugno 2021

Oroscopo Scorpione
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di giugno 2021

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di giugno 2021

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di giugno 2021

Oroscopo Acquario
Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di giugno 2021

Oroscopo Pesci
Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di giugno 2021

Oroscopo Vergine
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di giugno 2021

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 14 Aprile

Vediamo cosa accadrà proiettandoci sulla giornata di oggi, mercoledì 14 Aprile. Ci saranno nuove occasioni sul piano professionale? Le coppie che stanno pensando a un grande passo riusciranno a concretizzarlo?

Leggi di più