I segni zodiacali dei professori di Amici 20
Oroscopo

I segni zodiacali dei professori di Amici 20

Chi è più agguerrito e chi è più tollerante, chi esigente e chi empatico. Scopriamo i segni zodiacali dei professori di Amici 20.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, Amici 20, ha preso il via il 14 novembre 2020 con la formazione della nuova classe e la presentazione dei nuovi professori della scuola. Proprio nel mese di novembre sono stati comunicati in anteprima i nomi dei nuovi professori da Davide Maggio. Tornano a sedere alla cattedra di canto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e quella di ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini. I nuovi prof, invece, sono Arisa per il canto e Lorella Cuccarini per il ballo. Ogni professore ha un carattere e un modo di agire e relazionarsi diverso con i ragazzi, che ci sia di mezzo l’oroscopo? Scopriamo quali sono i segni zodiacali dei professori di Amici 20.

I segni zodiacali dei professori di Amici 20: Rudy Zerbi – Acquario

Rodolfo Zerbi, meglio noto come Rudy Zerbi, è nato a Lodi il 3 febbraio 1969. Cresce in una famiglia allargata, ma unita ed è molto affezionato al secondo compagno della madre. Tuttavia, scopre in tarda età che suo padre biologico è Davide Mengacci. La sua carriera lavorativa ha inizio come conduttore radiofonico e dj. La vera e propria svolta avviene, però, quando, presta il suo volto ai vari talent show, tra cui Amici. Rudy Zerbi è uno dei professori di canto di Amici 20 e con i ragazzi è sempre molto esigente. Da buon Acquario, ama le novità, quindi si interessa particolarmente ai ragazzi che hanno uno stile originale. Ama, particolarmente, punzecchiare gli altri due insegnati di canto, Arisa e Anna Pettinelli.

I segni zodiacali dei professori di Amici 20: Alessandra Celentano – Scorpione

Alessandra Celentano nasce a Milano il 17 novembre del 1966. Nota per essere la nipote del celebre cantautore italiano, Adriano Celentano, è dedita da sempre alla danza classica. Dopo aver terminato gli studi, segue un corso di danza professionale in Emilia Romagna. Grazie alla sua costanza e al suo impegno riesce a diventare prima ballerina e a danzare al fianco di artisti di fama internazionale come Elisabetta Turabust e Gheorghe Iancu. Purtroppo, deve abbandonare la sua carriera di danzatrice quando le viene diagnosticata la sindrome dell’alluce rigido, una patologia molto diffusa tra i ballerini. Nel 2017 si è sottoposta ad un intervento chirurgico che, però, non le consente di ritornare a danzare nuovamente. A partire dal 2002 fa parte del corpo dei docenti della scuola di amici. L’insegnate è dello Scorpione e come tale è tra le più temute ed esigenti. Per la maestra un buon ballerino, oltre che avere un’ottima preparazione tecnica classica, deve anche avere eccellenti doti fisiche.

I segni zodiacali dei professori di Amici 20: Anna Pettinelli – Acquario

Anna Pettinelli nasce a Livorno il 28 gennaio 1957. Fin da giovanissima nutre una grande passione per la musica e il canto, tanto che a soli 16 anni lavora come speaker per alcune radio locali. La sua carriera, poi, è proseguita proprio in questa direzione e oggi è diventata una delle voci più famose delle radio italiane. Oltre alla radio, però, Anna è molto impegnata nella lotta all’uguaglianza di genere ed è una grande sostenitrice delle donne. Ha partecipato anche allo show, Parlino le donne, dove erano presenti solo ospiti femminili. Anna Pettinelli è nata sotto il segno dell’Acquario, pertanto, è una persona molto attiva. Per mantenersi in forma, infatti, pratica molto sport, tra cui tennis, pilates e trekking. Dal 2019 è diventata insegnante di canto alla scuola di Amici e quest’anno è stata riconfermata accanto a Rudy e Arisa. Come insegnante è molto particolare, ama le nuove tendenze e riesce a cogliere il lato innovativo dei ragazzi.

I segni zodiacali dei professori di Amici 20: Veronica Peparini – Pesci

Veronica Peparini è nata a Roma il 25 febbraio del 1971. Sorella del famoso coreagrafo di fama internazionale Giuliano Peperini, ha ereditato anche lei la passione per la danza dai genitori. Inizia a studiare danza a 11 anni nella scuola di Renato Greco e fin da subito collabora con artisti di fama internazionale come Giorgia, Robbie Williams, Ricky Martin e Luciano Pavarotti. Nel 2005 diventa insegnate e coreografa nella scuola di Kledi Kadiu. Veronica Peparini siede alla cattedra degli insegnanti di danza di Amici dal 2013. All’interno della scuola è particolarmente apprezzata per la sua preparazione e il suo carattere deciso. Come insegnante si distingue per le sue bellissime coreografie e per la sua capacità di tirare fuori sempre il meglio da suoi ragazzi, come solo una nata sotto il segno dei Pesci saprebbe fare. All’interno della scuola di Amici, Veronica Peparini, ha anche trovato l’amore con il ballerino Andreas Muller. La loro relazione ha fatto molto discutere, soprattutto per la differenza di età.

I segni zodiacali dei professori di Amici 20: Arisa – Leone

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è nata a Genova il 20 agosto 1982. Cresce, insieme alle sue due sorelle, a Pignola, in Basilicata. A soli 4 anni, partecipa al suo primo concorso canoro. Imitando il labiale di Mariah Carey e Célin Dion impara ad usare il diaframma e gli automatismi legati al fiato. Dopo essersi diplomata al liceo psicopedagogico, svolge diversi lavori, tra cui la cameriera, la baby sitter, l’estetista, la donna delle pulizie e la parrucchiera. Nel 2008, insieme a Simona Molinari, vince SanremoLab che le da il diritto di partecipare alla 59esima edizione di Sanremo e vincere con la canzone Sincerità, nella categoria nuove proposte. Da allora è salite sul palco del Festival diverse volte, anche nel 2021. Dopo l’esperienza vissuta a X-Factor, Arisa ritorna ad essere coach di un talent show, come insegnante di canto ad Amici 20. Arisa difende i suoi alunni con tutta la grinta che solo un Leone possiede, scatenando diversi dibatti con Rudy Zerbi.

I segni zodiacali dei professori di Amici 20: Lorella Cuccarini – Leone

Lorella Cuccarini nasce a Roma il 10 agosto 1965, dai genitori Vero Cuccarini e Maria Persili. Cresce insieme ai sui fratelli Maria Luisa e Roberto e a soli 10 anni affronta con loro il divorzio dei suoi genitori. Oggi è uno showgirl italiana che lavora nel mondo dello spettacolo in molteplici fronti. Lorella, infatti, è una ballerina, conduttrice, cantante e attrice televisiva di successo. La sua carriera in televisione ha inizio nel 1985, grazie a Pippo Baudo che la vuole con sé, insieme ad Alessandra Martines, nel programma televisivo Fantastico. La notte vola, diventa in poco tempo, una canzone di successo, conosciuta ancora oggi in tutto il mondo. Oggi, Lorella Cuccarini è una delle professoresse di danza della scuola di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Durante la trasmissione, spesso e volentieri si è scontrata con l’insegnante Alessandra Celentano a causa delle differenti visioni e giudizi sugli allievi. Il temperamento forte e agguerrito tipico del Leone, però, non l’hanno mai fatta scoraggiare, anche di fronte ad una temutissima Celentano.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre

Come fa l'amore un Sagittario
Oroscopo

Come fa l’amore un Sagittario

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 16 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 15 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 14 settembre

Oroscopo mese ottobre 2021 a cura de @ilmerdoscopo
Oroscopo

Oroscopo mese ottobre 2021 a cura de @ilmerdoscopo