Cosa regalare a un uomo Toro
Oroscopo

Cosa regalare a un uomo Toro

Accessori tecnologici o abbonamenti in palestra? Se siete indecisi su cosa regalare a un uomo Toro ecco i nostri consigli.

Gli uomini nati sotto il segno del Toro hanno un carattere forte ed indipendente. Fare loro un regalo non è molto difficile in primis perché non hanno molte pretese, apprezzano più il gesto del regalo stesso. Inoltre, i nati sotto il segno del Toro non sono esigenti né difficili, apprezzano qualsiasi attenzione grazie ai loro gusti molto semplici. Il segno del Toro è dominato dal pianeta Venere per questo motivo, la bellezza e il benessere materiale lo rendono felice. Sia che si tratti di cibo, articoli da gioco e qualsiasi cosa comprenda la cura del corpo appagherà il desiderio dell’uomo Toro.

Questo non vuol dire che si tratta di una persona materialista attaccata solo agli oggetti. Oltre ad essere un’edonista, l’uomo del segno Toro tiene molto alla sua intelligenza e all’idea che gli altri hanno del suo carattere. Forse potrebbe sembrare un po’ presuntuoso ma aspirare alla perfezione è un po’ il sogno di tutti. Fedele e leale, il Toro è attaccato alla famiglia e non andrà mai contro i suoi principi. L’amore è al centro dei suoi interessi per questo quando necessario riesce a tirar fuori un lato estremamente romantico e gentile. Quindi, trovare il regalo perfetto per un uomo Toro non sarà difficile grazie alle molte sfaccettature del suo carattere e alla possibilità di farlo contento non solo con beni materiali ma anche regali che gli permettano di sentirsi bene.

Cosa regalare a un uomo Toro: liquori per gli amanti del lusso

Regalare ad un uomo dei liquori è sempre un’ottima idea a meno che non siano astemi. Può essere un regalo con molto altro dietro in quanto, potrebbe bere in compagnia degli amici o della famiglia in occasioni speciali. Sarà quindi una bottiglia che porterà felicità nei momenti in cui il Toro celebra la famiglia. Se non una bottiglia può essere anche un set di bicchieri speciali. O ancora qualcosa di più importante come una cantinetta dove riporre i vini speciali. Il fattore estetico anche degli accessori di design è molto importante per il Toro. Che troverà sicuramente il posto giusto per questi regali da metter in bella vista in casa.

Cosa regalare a un uomo Toro: capi d’abbigliamento

I nati sotto il segno del Toro amano la moda ma oltre alla bellezza del capo, tengono molto alla funzionalità. A loro non servono fronzoli o particolari accessori, preferiscono capi basic ma passepartout che si adeguano ad ogni situazione. Chi sta con un Toro e lo conosce abbastanza bene potrebbe considerare l’idea di scegliere il capo in base al colore del segno. Non tutti sanno che il toro predilige il verde smeraldo, l’azzurro e il blu. Colori abbastanza classici che riescono ad elevare in ogni caso la personalità e rendere il regalo più gradito.

Ottimi i giubbotti magari della tonalità di blu non troppo accesa così da abbinarli facilmente ad ogni look, perfetti anche dei pantaloni o meglio ancora una camicia tra i capi d’abbigliamento preferiti dai nati nel segno. Molto utile anche il profumo, un regalo che contempla molto bene la personalità del Toro, da scegliere legnoso e intenso un po’ come il loro carattere. Così come i gioielli, nonostante sia un uomo, il Toro ama la cura dei dettagli, un bel gioiello in argento, possibilmente con pietre verdi o azzurre è perfettamente in linea con i suoi gusti.

Gli accessori tecnologici

Gli uomini Toro amano sfoggiare accessori tecnologici all’ultimo grido. Tra i più adatti come idea regalo ci sono sicuramente gli smartwatch in quanto consentono non solo di rimanere sempre connessi ma anche di svolgere tante altre attività come monitorare i propri progressi nello sport e molto altro. Gli amanti dei social potranno sicuramente sfruttare appieno le funzionalità di qualsiasi orologio digitale per rendere ancora più unici i loro contenuti.

Al tempo stesso tutti i nati sotto il segno del Toro che non possono fare a meno di chattare o rispondere alle chiamate nemmeno mentre guidano potranno farlo in sicurezza. Smartphone ed altri accessori elettronici sono l’ideale per dare sfogo alle proprie capacità informatiche dedicandosi agli hobby più vari. Un drone ad esempio consente di fare fotografie, esplorare ambienti naturali e non solo. Grazie ad un moderno drone il Toro, mante dell’altezza, potrà vedere con i propri occhi la natura e il mondo da una prospettiva differente, completamente rinnovata rispetto al passato.

Weekend romantico

Tra i migliori regali da fare ad un uomo Toro c’è un bel fine settimana da passare con la propria dolce metà per godersi la tranquillità di una giornata alla spa o semplicemente immersi nella natura. Gli optional ovviamente sono graditi, sarebbe molto interessante un bel massaggio o un trattamento di bellezza, ancora meglio una sessione di pilates o qualsiasi altro sport così da migliorare le proprie performance e la forma fisica seguendo un allenamento diverso dal solito. Le passeggiate romantiche immersi nella natura possono essere un surplus da godersi in coppia, per chiacchierare e confrontarsi sui progetti futuri. Magari mettendo bene in chiaro la natura dei propri sentimenti. L’occasione adatta anche per festeggiare qualche evento particolare con un regalo speciale e unico nel suo genere.

Abbonamento in palestra

L’uomo Toro ama tenersi in forma e prendersi cura del suo corpo, ecco perché un bell’abbonamento in palestra può essere il migliore regalo che si possa fare. Perfetto non solo per stupirlo con un regalo molto in linea con le sue corde ma anche per farlo contento con qualche attività che si ha la certezza piaccia. Oltre al classico abbonamento in palestra, un bel regalo sarebbe quello di offrirgli la possibilità di fare qualche lezione specifica, la curiosità è insita nel segno pertanto potrebbe essere molto interessante. Kickboxing, karate oppure piscina ma anche allenamenti di gruppo e perché no, un po’ di ballo di coppia, provare tutto è essenziale per trovare quello che meglio si adatta al proprio stile.

Si potrebbe anche regalare un bell’accessorio per lo sport, una ciclette o ancora uno stepper, un set di elastici, qualcosa di utile per potersi allenare anche in casa quando non si ha voglia di uscire. Ad esempio, un Toro potrebbe apprezzare molto un completo sportivo da indossare per sentirsi subito carico e pronto a migliorarsi.

Foto Credit: Anastasia Shuraeva da Pexels



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 30 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi giovedì 29 luglio

segni che torneranno con i loro ex a settembre
Oroscopo

I segni che torneranno con i loro ex a settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 28 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 27 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 26 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 25 luglio

I peggiori fidanzati dello zodiaco
Oroscopo

I peggiori fidanzati dello zodiaco