Come fa l'amore un Cancro

Come fa l’amore un Cancro

Ci saranno molti baci, carezze e coccole infinite prima durante e un po’ meno dopo ma ci saranno!

L’uomo Cancro non divide mai passione e amore, la sua sua indole dolce e romantica lo porta ad avere una forte intimità con la partner. Questo significa che ci saranno molti baci, carezze e coccole infinite prima durante e un po’ meno dopo ma ci saranno.

Questa dolcezza non toglie che il Cancro non possa essere passionale, lo è eccome.
Scorpi qui i partner più passionali dello zodiaco.
Si tratta di un segno che vuole anche un po’ di trasgressione oltre alla dolcezza quindi ci si può aspettare di tutto, anche durante la seduzione il Cancro si fa spavaldo e dolce, provocatorio ma con stile un seduttore a 360°.

Caratteristiche sessuali e affinità del Cancro

L’uomo Cancro è un tenerone anche sotto le coperte, sempre in cerca di affetto e comprensione ma con fantasie molto spinte. Quello di cui ha bisogno è una compagna di giochi che sia esuberante ma non aggressiva perché lo farebbe ritrarre, se c’è intesa il Cancro si lascia trasportare in un viaggio di piacere e trasgressione molto volentieri.

Per sentirsi a suo agio il Cancro deve avere dall’altra parte una partner accogliente che lo accudisca e che abbia una sorta di atteggiamento materno nei suoi confronti. Tra i segni che hanno queste caratteristiche ci sono lo Scorpione e il Leone. Due segni perfetti in quanto ha la necessità di avere una compagna forte accanto a sé, questo crea un’ottima affinità anche a livello sessuale. Tra i segni dominanti che possono trovare una buona sintonia a livello sessuale ricordiamo la Vergine e il Sagittario.

Come deve essere la partner ideale di un Cancro

Essendo un segno romantico e inclusivo, il Cancro è in grado di creare delle relazioni appaganti con molti segni zodiacali. Certo se si parla di complicità sessuale la donna perfetta per lui è quella nata sotto il segno dell’Ariete. L’indole della donna Ariete è materna con un forte senso di protezione data la sua personalità che tende al maschile, un mix perfetto per il Cancro che trova in lei tutto ciò di cui ha bisogno. Infatti questo segno è portato proprio verso le donne che sanno cosa vogliono, lui non vuole dover sostenere un’altra persona perché già fa fatica a farlo per sé stesso. Anzi cerca una donna che lo sostenga, quindi anche la donna Scorpione è perfetta per questo ruolo dominante in quanto sa diventare anche dolce e materna quando serve proteggendo l’uomo e facendogli vedere le cose in un modo più positivo e meno pessimista.

Quello che piace al Cancro

Il Cancro è un coccolone, vuole baci, abbracci, carezze, sguardi e dolci frasi sussurrate. Ama i letti grandi con lenzuola profumate e morbide, i piumoni caldi in cui accoccolarsi con la propria donna e rotolarsi mentre fa l’amore. La luce soffusa e mai forte, meglio il semibuio piuttosto che una stanza troppo luminosa. Le candele profumate e una musica dolce in sottofondo, niente di aggressivo, un pianoforte o un Buddha Bar sono perfetti. Il letto è il luogo che preferisce per il sesso ma anche una bella spiaggia d’estate al tramonto potrebbe eccitarlo se c’è la giusta atmosfera.

Quello che non piace al Cancro

Sotto le coperte il Cancro ha bisogno di essere coinvolto, poche volte prende l’iniziativa e c’è bisogno di tempo a meno che non sia già eccitato per precedenti situazioni in cui ha visto la sua partner come la donna della sua vita. Anche un abito elegante e non volgare può stimolare il Cancro, come una bella e perfetta pettinatura ma anche una chioma selvaggia gli piace. Un uomo dalle mille sfumature che ha la necessità di vedere sempre cose nuove nella sua donna. A letto non vuole fare maratone, si affatica, mentre lui vuole godersi ogni momento e creare l’eccitazione con coccole e carezze. Non ama la spettacolarizzazione del rapporto quindi tende alle finestre o persiane chiuse per proteggere l’intimità di coppia sono essenziali.

Zone erogene e fantasie sessuali del Cancro

Per il segno del Cancro è immancabile la componente femminile che gli dona quella dolcezza e il romanticismo che lo contraddistinguono. La sua zona erogena sono le labbra quindi baci, sfioramenti, morsetti delicati sono sempre un buon modo per far nascere la passione in un uomo nato sotto il segno del Cancro. Quando fa l’amore è rassicurante e sensibile, si preoccupa del piacere della compagna e la coccola senza mai farle mancare la passione del maschio.

Il Cancro è molto passionale anche se a volte non sembra, la sua fantasia va molto oltre quello che fa vedere quindi bisogna un po’ indagare e provare a tastare il terreno su diversi fronti. Il parte preferita del corpo femminile sulla quale in Cancro impazzisce, è il seno che ama morbido e generoso. Nei suoi pensieri più nascosti immagina una donna che lo domini magari anche con giochi semplici come la maestra con l’allievo oppure l’infermiera e il malato ma anche cose più spinte se c’è la complicità.

Quali sono le posizioni sessuali preferite dal Cancro

Il romanticismo innato del Cancro e il suo desiderio di creare un’atmosfera molto intima con la compagna fa sì che preferisca tutte le posizioni in cui può abbracciare la propria donna e avvolgerla con le braccia sia da dietro che di fronte. Tra le posizioni del Kamasutra sicuramente un uomo Cancro sceglie quella detta alla francese dove i due sono sdraiati su un fianco girati nello stesso verso con le natiche di lei contro il bacino di lui. In questa posizione il Cancro può stringere la compagna e sussurrarle dolci parole mentre la ricopre di baci e carezze.

Cosa fare dopo aver fatto sesso con il Cancro

Essendo un segno d’acqua, il Cancro, esprime tenerezza e forte sensibilità, per questo motivo l’intimità e il romanticismo sono essenziali in un rapporto di coppia. Dopo aver fatto l’amore segno della Quarta Casa vuole essere accarezzato e abbracciato, tenderà la mano in cerca di quella della compagna ma solo se c’è amore e intesa altrimenti potrebbe distaccarsi. Si tratta di un segno che cambia spesso, si deve un po’ assecondare e capire per trovare il giusto accordo creando un’intimità unica nella coppia che difficilmente finirà. Una volta raggiunta la complicità assoluta fuori e dentro il letto il Cancro vuole avere la stessa compagna per sempre anche se a volte sembra cercare altrove, la donna allora deve usare la fantasia per non annoiare l’uomo Cancro.

Il segno ideale per una storia ricca di tenerezza e dolcezza con un pizzico di trasgressione che rende viva la coppia con un’intimità completa in ogni senso.



Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di novembre 2021

Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di ottobre 2021

Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di settembre 2021

Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di agosto 2021

Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di luglio 2021

Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di giugno 2021

Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di maggio 2021

Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2021