appuntamento perfetto secondo un Ariete
Oroscopo

L’appuntamento perfetto secondo un Ariete

Primo appuntamento con un Ariete, qual è la sua idea di incontro perfetto? Come comportarsi?

Qual è l’appuntamento perfetto secondo un Ariete? I nati sotto questo segno zodiacale sono passionali ma con un carattere indipendente. Amano fare sempre cose nuove e diverse, originali e stimolanti, quindi eviterà la classica cenette a lume di candela.

L’Ariete è molto competitivo e ama mettersi alla prova quindi è facile che il primo appuntamento avvenga in un Escape rooms o in una caccia al tesoro o comunque in una situazione di gioco dove divertirsi e mettersi alla prova.

La complicità innata si può già notare dal primo appuntamento se chi incontra l’Ariete mostra gli stessi gusti e il piacere di competere o collaborare per raggiungere un obbiettivo.

Vediamo quali altri aspetti considera essenziali questo segno per un primo appuntamento; quali sono le sue caratteristiche e come comportarsi per fare colpo su di lui.

L’Ariete al primo appuntamento

Per sedurre un Ariete non è necessaria l’estrema bellezza, il fascino da femme fatal e gli atteggiamenti troppo provocanti che farebbero cedere qualunque altro uomo. L’Ariete ama il corteggiamento mentale senza fronzoli. Vuole conoscere le persone parlando perché attraverso le parole intuisce chi ha di fronte e, in alcuni casi, né viene ammaliato. La sua attenzione viene stimolata da discorsi e dialoghi intelligenti e interessanti; questo non significa che ami la noia, una bella risata in seguito a ironia non banale completa il quadro perfetto che conquista l’Ariete.

Si tratta di un segno molto curioso e questo è il punto su cui basarsi per creare interesse, ma non ha una personalità piatta quindi anche essere stupito gli piace soprattutto con qualcosa che va fuori dai suoi schemi. Non si parla di sesso ma di esperienze estreme, ad esempio un salto con il bunjee jumping. I nati sotto il segno dell’Ariete, soprattutto gli uomini, hanno una personalità per niente complessa.

Si tratta di un segno a cui appartengono persone piuttosto semplici e lineari quindi è sufficiente prenderli nella maniera giusta. Come? seguendo i nostri consigli e le indicazioni per creare un appuntamento perfetto per un Ariete.

Ariete, le regole per conquistarlo

I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete non necessitano di grandi cose, quindi poche regole ma da seguire con molta attenzione. Ci sono infatti alcune cose che devono essere evitate per ottenere ottime possibilità di successo fin dal primo appuntamento. Se poi i risultati non sembrano arrivare allora ci si deve buttare osando il tutto per tutto.

La prima regola da seguire: stabilire un appuntamento con l’Ariete in un luogo aperto, nella natura; come in un parco oppure al mare o in altri luoghi soleggiati e che aiutano a relazionarsi con gli altri. Se fa freddo o piove? Certo non c’è sempre la temperatura adatta a fare un picnic! Si può trovare però una location accogliente e romantica come si può ottenere davanti a un camino acceso. Ci sono diversi ristoranti un po’ rustici con un atmosfera familiare che hanno un camino in sala oppure un ristorantino con una veranda sul mare.

Le persone dell’Ariete prediligono il contatto con la natura e i posti non troppo raffinati ma più semplici e particolari. Essere circondati dal verde è la cosa migliore per loro.

Una passeggiata in un parco magari mangiando un gelato o dello street food mentre si parla e ci si conosce in modo semplice e con leggerezza mettendo in contatto le menti attraverso la parola. In questo modo l’Ariete si apre e si relaziona più facilmente anche con una persona che non conosce bene o per niente.

Una gita all’aria aperta e condividere una passione

Una piacevole alternativa se si è sportivi entrambi, è quella di proporre una gita in montagna. Un paio d’ore di trekking scioglierebbe anche il ghiaccio più duro.

Si parla più facilmente e si condivide una passione che diverte e apre i cuori. L’Ariete ama le sfide, i giochi, la competizione che non significa essere sopra gli altri ma semplicemente mettersi sempre alla prova in modo positivo. Quindi non ci si deve mettere troppo a confronto né umiliarlo in qualche maniera e metterlo a disagio. Meglio informarsi prima su ciò che fa e ciò che piace in modo da ottenere una buona serenità da parte di entrambi.

Bisogna anche tenere presente che il dialogo per l’Ariete è fondamentale. Bisogna evitare silenzi che creano pause imbarazzanti, questo perché lo colpirebbero in maniera negativa e farebbe in modo di abbreviare il più possibile l’appuntamento per liberarsi da una situazione sgradevole.

Amano ascoltare

Tuttavia gli Ariete non sono grandi chiacchieroni ma amano ascoltare. È quindi bene parlare ma non a vanvera, cercare degli argomenti di comune interesse è una buona strategia.

Non si deve studiare discorsi complicati per cercare di fare colpo ma semplicemente parlare di ciò che riguarda la propria vita, cercando punti in comune con l’Ariete. Discutere del più e del meno, degli studi, del lavoro, degli hobby, di viaggi, gite o progetti futuri. Naturalmente lasciando spazio anche a lui senza essere logorroici ma interessanti, si devono fare domande e ascoltare con attenzione le risposte, questo piace molto all’Ariete.

Ariete, come metterlo a suo agio in un appuntamento

Un modo semplice per creare un’atmosfera serena durante un appuntamento con l’Ariete, è scegliere un abbigliamento comodo e informale. Si tratta di un segno che ama lo sport, la vita all’aria aperta, quindi è consigliabile indossare abiti sportivi in qualsiasi momento della giornata, certo non si va in tuta da ginnastica a una cena ma meglio portare un paio di scarpe comode di scorta al posto dei tacchi, per una passeggiata post cena.

Anche il trucco meglio che sia minimo e con effetto nude in quanto l’Ariete non ama gli eccessi in questo senso. Acqua e sapone è ciò che cerca, quindi la totale semplicità e genuinità sia esteticamente che mentalmente. Quindi nessun artificio, meglio presentarsi come si è fin da subito e solo se veramente interessate a lui, se nota scarso interesse si distacca rapidamente e non ci perde più del tempo necessario. L’Ariete vuole essere sicuro di andare a colpo certo quindi se vede interesse inizierà il suo corteggiamento sottile, se non fate la prima mossa per fargli capire qualcosa resterà sulle sue.Ma non bisogna esagerare nemmeno in questo, infatti se l’Ariete nota troppa sfacciataggine o un’esagerata propensione all’innamoramento facile, si ritrarrà come un riccio e interromperà le comunicazioni. Inutile poi provare a fargli cambiare idea sarà già lontano senza nessuna intenzione di retrocedere. Quindi appuntamento all’aperto e semplicità sono le parole chiave



Calendario cinese
Oroscopo

Calendario cinese: quali sono i segni e come calcolarli

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 22 giugno

Oroscopo Gemelli
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di luglio 2021

Oroscopo Cancro
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di luglio 2021

Oroscopo Leone
Leone

Oroscopo Leone per il mese di luglio 2021

Oroscopo Vergine
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di luglio 2021

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di luglio 2021

Oroscopo Bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di luglio 2021

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 27 aprile

Cosa si prevede per oggi, martedì 27 aprile? Ci saranno delle buone occasioni sul versante professionale? Le combinazioni astrali saranno favorevoli oppure la Luna si metterà di traverso?

Leggi di più