10 cose che devi sapere prima di frequentare un Acquario
Tutti i segni zodiacali hanno pregi e difetti: siete curiosi di sapere cosa vi aspetta se deciderete frequentare un Acquario? Quale sarà la sua personalità e cosa invece potrà farvi entrare in conflitto? Scopriamo insieme 10 cose che devi sapere prima di frequentare un Acquario. Ma prima di iniziare una nuova relazione leggete qui tutto quello che c’è da sapere segno per segno.
Una caratteristica tipica degli Acquario è il fatto di essere spesso sovrappensiero. Queste persone tendono infatti a lasciarsi trasportare facilmente dai loro pensieri, dalle loro incertezze o semplicemente dalle loro fantasie. Alcuni fanno fatica a tornare coi piedi per terra perché sono troppo presi a pensare su come realizzare i loro sogni. Gli Acquario infatti non si accontentano facilmente dei pensieri superficiali, preferiscono andare al di là di ogni cosa che hanno davanti e ispirarsi a nuove idee per trarne divertimento.
Definire gli Acquario persone eccentriche è davvero riduttivo: generalmente queste persone tendono ad essere particolarmente esuberanti, non amano mai stare fermi e sfruttano qualsiasi cosa hanno davanti per tramutarla in divertimento ed allegria. Ma non solo, frequentare un Acquario è sinonimo di avventura, ogni giorno sarà diverso perché non si sa mai che cosa aspettarsi ma ciò che vi colpirà di più è proprio la loro naturalezza. Sia nel bene che nel male un Acquario è spontaneo ed espansivo e proprio tali caratteristiche rendono queste persone una piacevole compagnia.
Un’altra peculiarità che dovrete tenere a mente se deciderete di frequentare
un Acquario è il fatto di essere particolarmente convincenti e
coinvolgenti: anche le cose più semplici e banali vengono rese divertenti
ed emozionanti in presenza di un Acquario. Non pretendono che dovrete
sempre pensarla come loro e hanno rispetto dei pareri differenti. Tuttavia non
amano molto coloro che credono facilmente alle “favole” o ai fatti
solo per sentito dire.
Tra le altre cose da sapere prima di frequentare un Acquario è che
questo segno zodiacale non sopporta facilmente l’ignoranza, tuttavia hanno una mente
molto aperta e sono più per il quieto vivere. Queste caratteristiche
rendono gli Acquario persone ricche di valori e non invadenti: le scelte
che farete nella vostra vita verranno assolutamente rispettate e sarà raro
ritrovarsi a discutere sui punti di vista differenti.
Frequentare un Acquario significa trovarsi raramente sommersi da dubbi o perplessità. Difficilmente infatti dovrete fare domande o insistere per sapere qualcosa perché un Acquario è pronto a dirvelo in modo schietto senza sotterfugi o bugie. Un Acquario sarà sempre pronto a soddisfare ogni richiesta e non ama perdersi in chiacchiere. È proprio grazie a questa peculiarità che gli amici e i conoscenti si confidano con queste persone in cerca di consigli e suggerimenti per le loro scelte di vita. Un Acquario è sempre pronto ad aiutare il prossimo ed essere al suo fianco per affrontare situazioni difficili.
Gli Acquario sono noti per il loro carattere freddo che talvolta può
apparire disinteressato ed impassibile: in realtà non è proprio così, chi si
troverà al fianco di queste persone potrà scoprire alcuni pregi del carattere
davvero gradevoli. Gli Acquario sono in realtà delle persone molto
affettuose, semplicemente non si aprono facilmente con chi non conoscono.
Sono abbastanza selettivi, pertanto questi lati del loro carattere
verranno mostrati alle persone più strette e vicine, quindi difficilmente gli Acquario
mostreranno in pubblico le loro emozioni. Se entrerete a far parte delle
persone a loro più strette preparatevi a ricevere un affetto smisurato!
Gli Acquario sono molto determinati e conoscono bene i loro obiettivi. Nonostante ciò sono allo stesso tempo intimoriti dal percorso da seguire per raggiungere gli obiettivi prefissati poiché si fanno travolgere troppo dai dubbi, dalle incertezze e spesso si fanno trasportare dall’insicurezza. Ma una volta che decidono di seguire un obiettivo, difficilmente torneranno indietro. Generalmente preferiscono scendere a compromessi se farete presente una vostra scelta che non condividono del tutto.
Frequentare un Acquario significa approcciarsi ad una persona molto indipendente che ama sentirsi libera. In caso di necessità infatti, difficilmente gli Acquario chiedono aiuto ma non per orgoglio, semplicemente non passa assolutamente nella loro testa questo pensiero. Questo segno zodiacale ci tiene alla sua figura e alla sua immagine e ama trasmettere la sua indipendenza e autosufficienza, dimostrandosi sempre pronto a saper affrontare qualsiasi tipo di situazione con ottimi risultati. All’interno delle relazioni amorose, gli Acquario non hanno paura di impegnarsi fino a quando l’anima gemella non dà quel pizzico di indipendenza di cui hanno bisogno.
Un vero e proprio pregio degli Acquario è il fatto di essere persone oneste, leali e fedeli. Per loro, la lealtà ricopre un ruolo importantissimo e difficilmente rinunciano a questo valore. Frequentare un Acquario significa quindi potersi fidare di lui senza il rischio di tradimenti, non ha importanza se si è distanti o se è passato molto tempo poiché si potrà sempre contare su di lui. Instaurare un legame con un Acquario significa avere un amico speciale, sincero e sempre pronto a dare una mano. Se un Acquario passa del tempo in vostra compagnia è perché ha realmente il piacere di farlo.
Gli Acquario amano ascoltare e scoprire nuovi aspetti del carattere di una persona, in presenza di azioni romantiche ad esempio, potrebbero rimanere particolarmente sorpresi e stupefatti e gradire particolarmente questi gesti se colpiscono la loro mente, poiché infondo, nonostante il loro carattere in apparenza freddo e distaccato, sono in realtà dolci ed affettuosi con chi conoscono bene. Ciò significa che anche un semplice gesto romantico potrebbe significare molto per un Acquario solo se tale azione si allinea con la sua mente e con i suoi valori. Trovarsi a tu per tu con un Acquario significa dunque affrontare un vortice divertente di sfide mentali, quindi starà a voi decidere se accettare, rifiutare o cedere a tali competizioni. E se deciderete di frequentare un Acquario dall’indole forte e ribelle, potrete giocare la sua stessa carta: la schiettezza e l’onestà! Dite sempre ciò che pensate e quali sono le vostre necessità.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…