Valentina Ferragni, che problema: non sapeva come mettere un abito!

Valentina Ferragni attending the Alexandre Vauthier Haute Couture Fall Winter 2022 2023 show as part of Paris Fashion Week on July 05, 2022 in Paris, France. (Paris - 2022-07-05, Laurent VU / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Vi è mai capitato di non sapere come indossare un abito? Lo prendete, lo girate e rigirate tra le mani e non capite come metterlo. E’ successo anche a Valentina Ferragni: “Ci ho messo dieci minuti solo per capire come va indossato. Quindi, per favore mettete un like per lo sforzo!”, ha scritto su Instagram sfoggiando un minidress intrecciato sui fianchi e agganciato all’altezza della vita.
Visualizza questo post su Instagram
Una vacanza lunghissima
L’influencer è a Ibiza, dove si sta godendo una vacanza con sua sorella Chiara Ferragni, arrivata con Fedez e i bambini, e un gruppo di amici. E dove sfoggia outfit che seguono tutti i trend dell’estate: dai bikini pieni di laccetti intrecciati sul busto ai trikini che lasciano scoperta la pancia, dagli abiti cut out a quelli con scollature vertiginose e ai vestiti crochet.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Valentina Ferragni: che topless!
Tra uno scatto e l’altro della sua lunga vacanza tra Formentera e Ibiza, la sorella di Chiara Ferragni ha trovato anche il tempo per un topless molto sensuale, con il seno coperto dalle braccia e addosso solo lo slip verde di un costume e un piccolo pareo annodato in vita. “Mi trovate in spiaggia”, scrive provocatoriamente l’influencer. E i follower la incitano: “Pubblica più post come questo!”.
Visualizza questo post su Instagram
Il look da discoteca
Quando non è in spiaggia, Valentina si diverte nelle discoteche di Ibiza. Durante il weekend di Ferragosto ha ballato con gli amici al club Ushuaïa e poi al club Hi, dove ha sfoggiato un minidress bianco veramente complicato da indossare. Si tratta di un modello della collezione 2021 di The Attico composto da un body e una gonna appuntata sui fianchi. Per capire come andava indossato, ci ha messo almeno dieci minuti. Ma l’effetto è incantevole, anche perché Valentina Ferragni ha saputo valorizzare il total white con accessori fluo: gli orecchini verdi fosforescenti del suo brand Valentina Ferragni Studio, del costo di circa 70 euro, e un paio di mules Lupita del brand Amina Muaddi da 520 euro.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma