L’abito di Claudia Schiffer sta bene a tutte!

16/08/2022

Il vestito che non dovrebbe mai mancare durante una vacanza? Ce l’ha Claudia Schiffer. In Grecia con il marito e i figli, l’ex top model sfoggia un look boho-chic da copiarle assolutamente.

Claudia Schiffer ama gli abiti boho-chic

L’era delle super top è passata ormai da un pezzo: è finita con gli Anni Novanta. Tuttavia, le protagoniste di quella incredibile stagione della moda, sono ancora sulla cresta dell’onda. Talvolta, ritornano anche in passerella. Ma per la maggior del tempo ci ispirano condividendo sui social network look che evidenziano la loro classe innata. Claudia Schiffer ha una passione per gli abiti boho-chic. Basta sfogliare il suo profilo Instagram per trovare ispirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Schiffer (@claudiaschiffer)

Claudia Schiffer: cosa fa oggi

L’ex modella, che è stata musa di Karl Lagerfeld e Versace, oggi è sposata con il produttore cinematografico Matthew Vaughn e ha tre figli, due cani e tre gatti. Il prossimo 25 agosto compirà 52 anni. Si è ritirata dalle passerelle quando ne aveva 39 e da allora si è dedicata a film e documentari, ha pubblicato i dvd di ginnastica “Claudia Schiffer’s Perfectly Fit” e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive. Inoltre, ha aperto una catena di ristoranti e ha lanciato una propria linea in cashmere. E’ anche molto impegnata con l’Unicef nelle battaglie in difesa dei bambini e per la prevenzione dell’Aids.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Schiffer (@claudiaschiffer)

Il maxi dress che dona a tutte

Passano gli anni e Claudia Schiffer rimane un mito vivente. Che oggi, dalla Grecia, ci mostra l’abito più trendy da portare con noi in vacanza. Si tratta di un maxi dress fucsia del brand californiano Xirena, con gonna lunga a balze, corpetto a punto smock e spalline da annodare, che permettono di regolarne la lunghezza.
L’ex top segue il trend “Barbie”, che questa estate ha conquistato praticamente tutte le star. Ma lo declina secondo il suo stile sempre un po’ hippy. Il suo vestito rosa è perfetto per tutte, poiché la gonna lunga e svasata è in grado di nascondere eventuali punti critici. Il corpetto, invece, essendo elastico e aderente si adatta a tutte le taglie. E in più mette in risalto il décolleté.


Leggi anche: Claudia Gerini, addio a nonna Emilia: “Sarai sempre con me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Schiffer (@claudiaschiffer)

L’importanza degli accessori

L’ex modella ha abbinato il suo abito a una maxi bag in paglia personalizzata con le sue iniziali di Anya Hindmarch e sandali in cuoio con pietre e borchie firmati Celine. Per completare l’outfit ha poi sfoggiato un paio di occhiali da sole bianchi. Très chic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Schiffer (@claudiaschiffer)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma