Da Federica Nargi a Michelle Hunziker: spiagge bollenti con le vip in bikini

29/07/2022

Ormai siamo nel pieno dell’estate e le vip italiane si crogiolano sotto il sole. Le spiagge sono sempre più bollenti e, grazie alle foto condivise quotidianamente con i follower, le temperature sui social network superano di gran lunga quelle del mondo reale. Tanto più che non c’è nessuna celeb che non segua il trend più in voga in questa stagione: che si tratti di bikini, trikini o costumi interi l’importante è osare, anche fino ai limiti della censura.

La “red passion” di Federica Nargi

Ne sa qualcosa Federica Nargi, che a Formentera ha approfittato di una gita in gommone per sfoggiare il bikini più sexy dell’estate: quello con i laccetti intrecciati attorno ai fianchi. La showgirl, che è in vacanza ormai da settimane con il compagno Alessandro Matri e le figlie Sofia e Beatrice, non perde occasione per sfoggiare i suoi costumi più alla moda e il suo fisico perfetto. Questa volta ha optato per un costume rosso fuoco di Golden Point, il brand di cui è testimonial. Reggiseno a triangolo con lacci da annodare intorno al punto vita e tanga sgambato, per un valore di poco più di 34 euro, abbinati a un cappello da pescatore sempre sulle tonalità del rosso e una collanina di perline celesti.

Il bikini “vintage” di Valentina Ferragni

Anche Valentina Ferragni da settimane pubblica le sue foto in costume scattate in località sempre diverse. Ma l’ultimo bikini ha colpito tutte. Infatti, si tratta di un modello dallo stile vintage con quadretti a contrasto e spalline. È firmato Tommy Hilfiger, sul sito del marchio i due pezzi vengono venduti separatamente a 44,90 euro e 49, 90 euro. Scommettiamo che diventerà un must dell’estate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Noemi segue il trend dell’anello

Tra le vip che quest’anno non riescono a fare a meno di mettere in mostra le proprie curve, c’è Noemi. La cantante è dimagrita tantissimo grazie a una dieta bilanciata, tanto sport e l’aiuto di uno psicologo. E adesso è così fiera del proprio corpo da aver dato una svolta sexy al proprio look. Così, mentre il suo ultimo singolo “Hula Hoop” scala le classifiche, eccola al mare con uno dei costumi più trendy dell’estate: quello con gli anelli in stile Anni Novanta rilanciato poche settimane fa da Elena Santarelli. Celeste, con il reggiseno a triangolo con un anello al centro del seno e slip con i laccetti laterali. Sensualissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Il bikini con l’oblò di Aurora Ramazzotti

E che dire di Aurora Ramazzotti? La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha sposato il trend dei costumi con l’oblò sul seno che ha conquistato anche Elodie e Alba Parietti. Quest’ultima, poi, da Ibiza continua a tempestare i fan con le sue foto dove sfoggia un fisico da ragazzina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Michelle Hunziker lancia il bikini di jeans

Più originale Michelle Hunziker che, dopo aver ritrovato la serenità in amore con il chirurgo Giovanni Angiolini, lancia un nuovo trend: quello dei bikini blu jeans con laccetti che valorizzano il suo fisico super scolpito. In quante la imiteranno?


Potrebbe interessarti: Michelle Hunziker in lacrime: cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma