Sandali Jimmy Choo p/e 2014
Con l’arrivo della bella stagione, come succede per l’abbigliamento, anche le scarpe iniziano a cambiare.
Si tirano fuori dall’armadio modelli aperti, comodi e glamour, come i sandali che per questa estate 2014 saranno rigorosamente bassi, ma non per questo meno glamour e chic. Le collezioni di calzature si popolano di modelli flat, open toe e infradito, modelli colorati realizzati in pelle o camoscio, spesso anche in versione stampata come animalier o motivi floreali, senza dimenticare le proposte con borchie dallo stile rock e le applicazioni gioiello per uno stile più romantico.
I sandali bassi in questa estate 2014 sono un must have perché sono facilmente abbinabili a qualsiasi look, da quello casual con gonne lunghe o corte, jeans oppure shorts, ma si abbinano bene anche a look più studiati e sofisticati ideali per la sera o per un cocktail in spiaggia. I sandali bassi si andranno quindi ad alternare agli ankle boot che sono un altro trend della stagione estiva 2014.
A incarnare questo trend ci pensano tutte le maggiori griffe, a cominciare da Valentino con l’iconica Rockstud che propone sandali flat in pelle nera o colorata con le famose borchie che vanno ad impreziosire il collo del piede e la caviglia. Anche Dior propone una collezione di sandali open toe multicolor e pastello che ritroviamo anche nella linea di Liu Jo. Più stravaganti sono invece i modelli di Balenciaga che punta su fasce bianche e argento e su infradito con borchie e strass.
Più trendy e sofisticato è il sandalo Max Mara che propone sandali sui toni dell’arancio con un piccolissimo tacco che permette di slanciare, anche se minimamente, la figura femminile. Parlando sempre di griffe di alta gamma come non citare Miu Miu e Chloè dai sandali con colori pastello o Manolo Blahnik che grazie alle celebri scarpe diventate famose in tutto il mondo grazie alla serie Sex and the City propone varianti in pelle molto eleganti da indossare in occasioni speciali.
Dal sapore sporty sono invece le proposte Ballin, scarpe che mixano tra loro materiali di altissima qualità. Un mood sportivo sdrammatizzato da un design femminile e grintoso per un look decisamente urban e avant-garde. I sandali hanno tutti una suola in gomma black and white e sono valorizzati da una colorata pianta in pelle stampa floreale e da grintosi listini realizzati in elegante rettile elaphe nero lucido con dettagli in metallo dorato.
Pelli morbide, inserti e dettagli trendy, colori pastello e tonalità più brillanti rendono le proposte Pepe Jeans London Footwear uniche ed irresistibili.
Che siano chic, glamour o sportive, la moda per questa estate 2014 esige che la donna indossi un sandalo rigorosamente flat mettendo al bando i tacchi vertiginosi per qualsiasi occasione. Sandali comodi che se scelti nel modo giusto possono abbinarsi a qualsiasi outfit dal più sportivo al più ricercato e perché no, un sandalo gioiello potrebbe impreziosire un look elegante e sofisticato.
La scelta è vasta: dalle grandi griffe alle quelle low cost, nelle collezioni estate 2014 non mancherà di certo il modello che più si addice alle vostre esigenze.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…