Trussardi e Morellato: in autunno una linea di orologi

La casa di moda Trussardi e Morellato, leader italiano in gioielleria e orologeria, segnano un importante accordo. In arrivo in autunno una linea completa di orologi Swiss made a marchio Trussardi

13/07/2014

“Un vero mix di qualità e lusso”: così si preannuncia l’accordo tra Trussardi e Morellato. L’oggetto? Orologi a marchio Trussardi che saranno prodotti e distribuiti in tutto il mondo da Morellato a partire dal prossimo autunno.

Cosa lega la nota casa si moda e il primo gruppo italiano di orologeria e gioielleria? L’heritage comune nel mondo della pelletteria. Impiegata da Trussardi per i celebri guanti, e da Morellato per i cinturini.

Da qui ecco nascere la linea di orologi – completa, per uomo e donna. Una linea Swiss made da tratti puliti e semplici, in puro stile Trussardi, dall’eleganza senza tempo, raffinatissimi fin nei minimi dettagli. Una naturale evoluzione delle collezioni di accessori, raccontano dal marchio del Levriero, che saprà unire il lusso discreto Trussardi con l’innovazione Morellato nel campo dell’orologeria, e rivelerà lo stile del direttore creativo Gaia Trussardi e la passione per l’orologeria del ceo Tomaso Trussardi.

Ma c’è di più: entro la fine dell’anno, dall’accordo Trussardi-Morellato dovrebbe nascere anche un modello con movimento meccanico personalizzato Trussardi, con la partecipazione di uno tra i più antichi atelier svizzeri dell’orologeria.