Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi futuri genitori alle sfilate

Al settimo mese di gravidanza Michelle non rinuncia alle uscite pubbliche insieme al compagno. Il sesso del bambino? Sarà una sorpresa

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Se è vero che la gravidanza rende radiose, Michelle Hunziker ne è l’esempio lampante: la conduttrice e showgirl è ormai al settimo mese, ma non rinuncia alla mondanità se si tratta di stare al fianco del suo compagno Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima casa di moda. Insieme hanno partecipato al Milano Moda Uomo Giugno 2013, nel parterre della sfilata della casa di moda di famiglia, che ha anche visto protagonista anche Gaia Trussardi nel suo debutto alla direzione creativa (eccoli in foto insieme a Maria Luisa Trussardi e Beatrice Trussardi e a Luca Marinelli).

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
alla sfilata Trussardi

Michelle Hunziker in grande forma a due mesi dal parto

Tubino bianco, scarpe con la zeppa e frangetta sbarazzina:  la bella Michelle, di recente paparazzata al mare col compagno, ha sfoggiato un sorriso smagliante e una forma perfetta nonostante la pancia ormai evidente. Al parto mancano poco più di due mesi, ma a dispetto della curiosità dei media e dei pronostici sul bebè, la showgirl non ha voluto rivelare il sesso del bambino. In realtà Michelle Hunziker ha scelto di non sapere se aspetta un maschietto o una femminuccia.

Michelle Hunziker a teatro

Il sesso del bebè? Michelle Hunziker sceglie la sorpresa

Già madre di Aurora, nata diciassette anni fa dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti quando Michelle era poco più che maggiorenne, stavolta la conduttrice ha preferito mantenere l’effetto sorpresa, assicurando che qualunque sia il sesso del nascituro per i due genitori l’emozione sarà la stessa. Ma proprio la futura mamma ha precisato in una recente intervista che un maschietto non le dispiacerebbe: “Se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare“.

Michelle e Tomaso coppia perfetta: la gioia dei futuri genitori

Fotografati al mare insieme a Forte dei Marmi, la coppia è apparsa più complice che mai durante la breve vacanza di una settimana fa: qualche giorno di relax dopo un’annata scandita da impegni televisivi e teatrali per la bella Michelle, fino al mese scorso protagonista in tv di Paperissima insieme a Gerry Scotti. Adesso si dedicherà esclusivamente alla gravidanza, prima di tornare in tv il prossimo anno.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Mamme Vip |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *