Rita Ora, una collezione f/w 2014 in esclusiva per Adidas
Classici reinterpretati, scritte imponenti e colori vibranti: ecco cosa aspettarci dalla collaborazione tra Rita Ora e Adidas per la collezione fall-winter 2014.
Un incontro, quello tra la star planetaria del pop (e non solo) e il famoso brand sportswear, nato dall’ammirazione reciproca per la capacità di andare oltre le regole. Insomma, una vera celebrazione di due spiriti ribelli.
[dup_immagine align=”alignright” id=”123885″]Saranno cinque gli intervalli in cui usciranno i capi firmati Rita Ora per Adidas, e cinque le diverse ispirazioni che li animeranno – a testimonianza, anche, di un’anima cool e versatile come poche altre nel panorama delle star internazionali. Black, in uscita il 21 agosto, e Pastel, Colourblock Packs, Spray e Roses, previsti tra settembre e novembre.
Una collaborazione che ha visto lavorare a stretto contatto Adidas e la popstar che così facendo ha potuto “mettere un tocco personale in ogni capo, che fosse legato alla mia vita, alla mia musica e alla mia carriera”, come ha dichiarato la cantante stessa che si è detta orgogliosa della collezione fall-winter 2014: “Non vedo l’ora che i miei fan possano metterci le mani sopra”, ha concluso.
E intanto, su Instagram, eccola in una prima – e finora unica – foto, con varsity jacket floreale. Siamo curiosissime di vedere il resto della collezione, ma tocca attendere ancora un po’…
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…