Rimmel: la nuova collezione di smalti e rossetti firmata Rita Ora
Bellezza

Rita Ora: la collezione di smalti e rush balm labbra per Rimmel

Smalti e matitoni per labbra, toni vitaminici e nomi audaci, per un look deciso. La collezione make up Rimmel London firmata Rita Ora

Colori accesi e brillanti, ultravitaminici e super cool, pack curatissimi, con francobolli in stile pop art che raffigurano il volto della nuova testimonial della maison: ecco la nuova linea di make up Rimmel London firmata Rita Ora.

Rita ora per Rimmel

Giovanissima – ha solo 24 anni – bella e bionda, Rita Ora sta facendo impazzire il mondo del fashion mondiale. Tutti la vogliono ai loro party, e i grandi brand se la contendono. Tanto che l’abbiamo vista sfilare niente meno che per Moschino. Merito, oltre che della bravura, di una bellezza da copertina che sprizza carattere. Rock e sexy sul palco, elegante e di classe nelle occasioni mondane.

E se l’immagine che Rita Ora dà di sé è quella di una giovane donna energica e sicura, altrettanto prorompente è la linea di make up che ha firmato per Rimmel. Smalti, dal nude al rosso quasi nero, e rossetti, in diverse tonalità di rosa. Uno più intrigante dell’altro, a partire dal nome.

Gli smalti 60 seconds

Sì, perché se vi aspettate di trovare neutre definizioni di colori, vi sbagliate. Un carattere deciso, e una certa dose di malizia, trasformano il white in white hot love, il nude in let’s get nude, il rosa chiarissimo in lose your lingerie. E ancora: l’azzurrino è pillow talk, una chiacchiera da cuscino; il verde chiarissimo breakfast in bed, una colazione a letto, quello acqua parla chiaro: do not disturb, il blu esorta: blindfold me. L’arancio? Non un semplice orange, ma un orangasm, il rosso brillante è raw as night, quello scuro (quasi nero) è il rosso di Rita. Insomma, come ci avverte il fucsiadon’t be shy, i nuovi smalti Rimmel London mettono al bando la timidezza. E lo fanno in 60 secondi. Pennellino largo per applicazione facile, asciugatura veloce, colori pieni, discreta opacità.

Lips balm

Sono divertenti matitoni per labbra i nuovi color balm Color Rush Long Lasting Intense Colour Balm Rimmel di Rita Ora. Più di un balsamo per le labbra. Un po’ meno di un rossetto. Aroma di vaniglia, con azione twist up per un’applicazione più facile, un effetto semilucido sulle labbra e una lunga durata. Cinque i colori proposti da Rita Ora, dal rosso al viola, con nomi sanno di capricci tutti femminili: Make me BlushI Want Candy!, due rosa confettoBoom Chic A Boomrosa shockingAll You Need is Pinkcremisi e Viva Violetberry.

Una collezione, quella di Rita Ora per Rimmel, per tutte le appassionate di make up che amano sentirsi un po’ viziate e coccolate, anzi, viziarsi e coccolarsi.



Armocromia Inverno
Make up

Armocromia Inverno: colori Inverno deep, cool e brillante

Trucchi per ingrandire gli occhi
Make up

Trucchi per ingrandire gli occhi: come truccarli

Strappare i capelli bianchi
Hairstyle

Strappare i capelli bianchi: meglio tagliarli o strapparli?

Bigodini come metterli anche con capelli corti
Hairstyle

Bigodini: come metterli anche con i capelli corti

Scrub labbra fatto in casa
Bellezza fai da te

Scrub labbra fatto in casa: ricette per labbra screpolate

Tipi di naso, alla francese, aquilino e altri ancora
Skincare

Tipi di naso, alla francese, aquilino e altri ancora

Lavare i capelli senza shampoo
Hairstyle

Lavare i capelli senza shampoo: ecco come lavarli

filler labbra
Skincare

Filler labbra: pregi e difetti